‘Gf Vip 5’, Dayane Mello, Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini stilano la classifica degli inquilini più belli, e l’ex tronista stupisce: “Mario Ermito è bellissimo però…”

Luana Dicembre 20, 2020

Gf Vip 5

I nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 5, ovvero Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti e Mario Ermito, sono stati accolti molto bene dai veterani del gruppo che hanno pensato di fare una cena in loro onore.

Una volta terminata la cena i vipponi si sono trasferiti in giardino per conoscersi meglio, e proprio in quell’occasione Dayane Mello, Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini hanno pensato di appartarsi in cucina e di stilare una classifica sugli uomini più belli della Casa più spiata d’Italia.

La Mello non ha avuto alcun dubbio sul fatto che il più bello della Casa sia proprio Andrea Zenga: “Il più bello è Andrea. Ha un fisico pazzesco, alto, muscoloso, è perfetto. Poi Pierpaolo, poi Tommaso. Mario no. Zelletta non è il mio stile, è troppo magro“; anche Urtis dal canto suo è d’accordo con la modella per il primo posto di Zenga, mentre Andrea Zelletta per il gieffino è solo all’ultimo posto:

Al primo posto Zenga, secondo posto Ermito e terzo posto Pierpaolo. Zelletta è ultimo, troppo modellino.

Di tutt’altro avviso invece l’ex tronista di Uomini e Donne, secondo cui invece Zelletta è il più bello, seguito da Tommaso Zorzi: “Andrea Zelletta è il più bello, poi Tommaso“.

A questo punto Giacomo ha continuato ad esprimere il suo interesse per Ermito, e ha continuato: “Lui è stupendo, ha degli occhi…”, ma è stata Sonia ad interromperlo, spiegando indirettamente il motivo per cui in passato non ha ceduto alle avances di Ermito: “Mario è bellissimo, però perde tutta le bellezza nel momento in cui non ci sa fare“.

QUI il video con la classifica dei gieffini

E voi cosa ne pensate? siete d’accordo con il primo posto di Andrea Zenga?

COMMENTI