‘Gf Vip 5’, Mario Ermito “cotto” di Sonia Lorenzini? Ecco le loro chat prima di entrare nel reality

Dalia 19 Dicembre, 2020

Gf Vip 5 - Mario Ermito

L’ingresso di Mario Ermito nella Casa del Gf Vip 5 sta già scatenando vari gossip. Era lampante ieri sera l’imbarazzo tra l’attore e l’influencer Sonia Lorenzini, che hanno ammesso di conoscersi, ma solo tramite chat.

Il sito Giornalettismo.com ha riportato alcuni stralci dei messaggi che i due ragazzi si sarebbero scambiati quest’estate, dopo la fine della storia tra Sonia e Federico Piccinato a giugno.

Dopo qualche settimana di silenzi, Mario è tornato a corteggiare Sonia a settembre, ma lei ha tentato di prendere tempo: “Per me è un periodo particolare” scriveva. Ma l’attore non si era dato per vinto:

Non chiuderti in te stessa. Trova una chiave di lettura diversa. Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Daje Sonia ci penso io a tirarti su di morale.

Sonia tentava di allontanarlo: “Ho bisogno dei mie tempi per ripartire“, ma Mario ha poi insistito: “Non precluderti la possibilità di conoscermi in questo periodo particolare della tua vita. Il cambiamento è una condizione mentale normale che viviamo o abbiamo vissuto tutti“, conclude.

Sonia quindi gli aveva dato due di picche, ma i messaggi sono continuati:

Buongiorno, ti ho sognata. Sarà stato il vino. Ma finalmente nel sogno c’eravamo incontrati. Ed era tutto un po’ strano. Ho preso casa a Roma. Grande, con stanza ospiti. Se ti proponessi weekend con calici di vino?

Ancora una volta, Sonia gli spiega di esser tornata a vivere a Verona e di non avere tempo da dedicargli. I due comunque si sono dati una possibilità di conoscersi, ma con calma. La sfrutteranno all’interno della Casa?

COMMENTI