‘Gf Vip 5’, Dayane Mello fa delle insinuazioni sul bigliettino di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta, l’ex corteggiatrice rompe il silenzio e replica così

E’ stato finalmente tempo di regali al Grande Fratello Vip. Nella giornata di ieri infatti, i vipponi reclusi nella casa più spiata di Italia da ormai più di tre mesi, hanno avuto modo di essere coccolati dai pensieri dei loro affetti più cari, che li seguono dall’esterno.



Tra i vari doni, uno in particolare però ha infiammato il web. Parliamo del criptico gesto fatto dall’ex corteggiatrice Natalia Paragoni nei confronti del compagno Andrea Zelletta. Il suo pensiero natalizio per l’ex tronista non è passato inosservato e ha subito non solo scatenato il web, ma anche gli stessi inquilini nella Casa che hanno iniziato a ipotizzare quale potesse esserne la causa scatenante.

Tra le varie congetture, a sganciare una bomba vera e propria, è stata però Dayane Mello. La modella brasiliana, in confessionale con Tommaso Zorzi e la new entry Cecilia Capriotti avrebbe infatti rivelato una dinamica molto interessante che riguarda proprio Natalia. A rivelarlo, è stata la Capriotti in una conversazione con Stefania Orlando, come riportato da Biccy.it:



Dayane ci ha svelato una bomba che non possiamo dire. Pesantissima, davvero pesante. Però non possiamo…Stefania è una bomba molto grossa. Ha a che fare con la lettera di Natalia. Io ho risposto a Dayane Melloche paura’ e Tommaso le ha detto ‘mi stai terrorizzando’. In pratica è una cosa accaduta fuori prima del GF. Se viene fuori ci fanno 20 puntate. Roba da pelle d’oca. Anche quelli del GF si sono impauriti di questa cosa. Noi le abbiamo detto di non dirle in casa, per ora l’ha detta solo a noi in confessionale. Cose pesanti, non posso proprio dirlo. Adesso lei lo sta dicendo anche a Giacomo, scoppia un macello. Non è un pensiero di Dayane, ma è una sua certezza

Al che, la Orlando si è fatta un’idea in merito alle possibilità che hanno spinto Natalia a dare quel messaggio freddo al compagno:



Non vorrei che lei avesse lanciato questo messaggio sibillino che può essere interpretato in mille modi. Adesso ne parleranno tutti quelli che seguono il GF Vip e loro come coppia. Non puoi pensare di scrivere una cosa del genere e che nessuno ne parli. Cioè non penso che lei lo voglia lasciare. L’ho vista molto presa quando è venuta qui. Questo è stato un colpo davvero basso. Lui adesso non sta bene, ha detto che è rimasto deluso da questo. Si starà facendo mille domande e non se ne fa una ragione. Ricordatevi che loro due sono nati in un programma.

Nel bel mezzo della chiacchierata tra Cecilia e Stefania, è poi intervenuta Dayane che ha aggiunto qualche commento sull’ex corteggiatrice:

Forse si è resa conto che non è l’uomo della sua vita. Adesso cosa fa? Prende i suoi 5 minuti di fama. Lei potrebbe già essere in una relazione con qualcuno da 3 mesi e fa questa storia per andare contro di lui. Magari farà credere di essere stata tradita. Potrebbe essere un mese che ha conosciuto qualcuno, forse di più, o che non è più innamorata.

Dal canto suo invece, la Paragoni ha voluto mettere le cose in chiaro in merito a questi rumor, attraverso il suo profilo Instagram, in cui ha ribadito il suo amore nei confronti di Zelletta:

E voi siete curiosi di sentire la versione di Dayane?