‘Gf Vip 5’, il criptico regalo di Natale di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta getta l’ex tronista nello sconforto: ecco cos’è successo!

Dalia Dicembre 25, 2020

Oggi è Natale anche nella Casa del Gf Vip 5. Tutti gli inquilini hanno quindi pranzato insieme e, subito dopo, hanno scartato i regali che gli sono stati spediti da parenti e fidanzati.

In particolare, a destare maggiore curiosità è stato il regalo mandato da Natalia Paragoni al suo fidanzato, Andrea Zelletta. L’ex tronista, infatti, si è visto recapitare un campioncino di profumo vuoto, chiuso con un elastico dentro una grossa scatola ed un bigliettino molto freddo.

Mentre tutti gli altri hanno ricevuto vere e proprie dediche, Zelletta ha potuto leggere solo poche e semplici parole: “Buon Natale dalla tua ragazza. Spero tu possa essere felice per questo tuo Natale. A presto“. Il passaggio “dalla tua ragazza” è stato sottolineato e la scatola non è una qualsiasi, bensì proprio quella che conteneva l’anello di fidanzamento che Zelletta aveva regalato a Natalia e che dunque la ragazza ha voluto restituirgli.

Panico in Casa: Andrea, incredulo, è stato accerchiato da tutti gli altri inquilini, che lo hanno rassicurato dicendogli che sicuramente doveva trattarsi di uno scherzo. Il gieffino, però, si è isolato da tutti e si è chiuso in bagno, tentando di calmare il suo pianto.

In molti, sul web, hanno quindi presupposto che la Paragoni abbia voluto lasciare così, a Natale, il suo fidanzato. La motivazione? Potrebbero essere le parole di Alfonso Signorini che, a Casa Chi, aveva svelato che uno dei concorrenti ancora in Casa avrebbe preferito il Gf Vip alla sua fidanzata ed effettivamente, Zelletta è l’unico impegnato.

Questa situazione però non combacerebbe con le ultime Instagram Stories postate proprio da Natalia che la ritraevano in alcune foto proprio insieme al suo Andrea.

Sarà questa la fine di un grande amore?

Intanto, sia in Casa che sul web, si continua a fantasticare su questo misterioso regalo e sul suo significato.

COMMENTI