Gf Vip 5, Dayane Mello intervistata dalla tv brasiliana parla di Rosalinda Cannavò e Francesco Oppini

La modella ospite di Fantastico, celebre programma tv brasiliano in onda su Globo, ha raccontato come vive l’immenso affetto dei fan

Carola Marzo 10, 2021

gf vip 5 Dayane Mello

Dayane Mello ha fatto molto discutere all’interno della Casa del Gf Vip 5 : prima il suo interesse per Francesco Oppini, poi la sua amicizia speciale con Rosalinda Cannavò e infine la decisione di rimanere all’interno della Casa nonostante il grave lutto che l’ha colpita.

Ma Dayane ha anche avuto sempre un grande sostegno anche da parte dei fan italiani e di quelli brasiliani: la modella, infatti, ha riscosso un grande apprezzamento da parte dei suoi compaesani, che l’hanno sempre supportata. Questo sostegno sta continuando anche al di fuori del reality e Dayane è stata intervistata dal celebre programma brasiliano Fantastico, come riporta il portale Biccy.it . 

Durante l’intervista, Dayane è tornata a parlare propri0 dei suoi difficili rapporti all’interno della Casa, a cominciare da quello con Rosalinda:

Il mio rapporto con Rosalinda? Io non mi innamoro in base al sesso. Posso innamorarmi di un uomo, come di una ragazza, se mi dovessi innamorare di una donna mi vivrò quell’amore senza problemi. Qualunque cosa sia un’esperienza diversa, mi butto. Tutto ha una ragione, lo credo. Dobbiamo accettare le cose come vengono e vedere il buono in esse.

Mentre sulle frasi sessiste di Oppini:

Non ho tenuto questo molto in considerazione. È una questione di ignoranza. È stato lui a fare una figura orribile, non io. Non mi ha ferito affatto. Quando hai una personalità molto forte, le persone non sanno come affrontarla, quindi ti attaccano per sminuirti.

Dayane ha poi raccontato delle difficoltà incontrate nel rimanere diversi mesi nella Casa senza affetti:

Passare tutto questo tempo lontana dagli affetti e dalla famiglia non è stato facile. Fuori ho ricevuto migliaia di messaggi di affetto, è stato bello. So delle polemiche, alcune sono nate perché io dico quello che penso. L’Italia è comunque casa mia e amo anche questo paese. Sapere che sono entrata nel cuore di tanti italiani e brasiliani mi ha fatto stare bene.

 

COMMENTI