‘Gf Vip 5, Dayane Mello in lacrime per non aver potuto sentire la figlia, i fan accusano Stefano Sala ma lui spiega come sono andate davvero le cose

Franci 10 Ottobre, 2020

Dayane Mello - Stefano Sala

A causa dell’emergenza pandemiologica che ha travolto il mondo intero, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno ricevuto negli scorsi giorni un importante regalo da parte della produzione: chiunque abbia dei figli, ha avuto l’opportunità di parlare con i propri piccoli per essere rassicurato sulle condizioni di salute e per esternar loro il proprio affetto. Un momento particolarmente emozionante, andato in onda ieri sera nel reality condotto da Alfonso Signorini, attraverso una clip. Sorpresa, quindi, per Matilde Brandi, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Myriam Catania… ma non per Dayane Mello. La modella brasiliana, infatti, non ha potuto sentire la piccola Sofia, frutto del passato amore con un altro ex concorrente, Stefano Sala.

Alla richiesta di spiegazioni, è stato proprio Signorini a motivare: “Devi fidarti di Grande Fratello. Tutti ci auguriamo che la sorpresa per te avverrà al più presto, io spero dalla prossima puntata. Però non dipende solo da noi. Sai com’è la situazione, faremo il possibile per farti sentire la tua bambina”.

La reazione disperata di Dayane non si è fatta certo attendere:

Molti fan, dalle parole del conduttore, hanno immediatamente dedotto che dietro questo mancato contatto possa esserci proprio Stefano, che negli scorsi giorni ha mostrato un certo astio nei confronti della sua ex, e non sono mancate le reazioni social degli appassionati del programma:

Se in un primo momento Sala aveva deciso di non intervenire, probabilmente a causa degli eccessivi commenti ricevuti ha preferito poi raccontare la sua versione dei fatti. Non ci sarebbe nessuna negazione da parte sua nel far sentire Sofia e Dayane, ma si tratterebbe esclusivamente di tempistiche diverse fissate per loro dalla produzione del programma: “La chiamata è stata accordata a domani alle ore 11 am. E la programmazione di essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello Vip il giorno mercoledì 7/10/2020“.

Ma allora perché Alfonso ha lasciato l’alone di mistero sulla vicenda? E’ questo che si domandano in tanti ora sui social. Voi che ne pensate?

COMMENTI