‘Gf Vip 5’, Stefano Sala e la moglie Dasha Dereviankina durissimi contro Dayane Mello: “Dovete conoscere la verità!” (Video)

Martina 4 Ottobre, 2020

Dayane Mello si sta ambientando al meglio nella Casa del Grande Fratello Vip 5, e sembra essere entrata in sintonia con la maggior parte dei suoi compagni di viaggio, uno su tutti Francesco Oppini per il quale ha una particolare simpatia.

Tra uno scherzo e una festa, la modella brasiliana ha raccontato agli altri inquilini di Cinecittà anche qualcosa in più della sua vita, della sua infanzia, del suo lavoro e ovviamente della figlia Sofia, avuta dal modello ed ex gieffino Stefano Sala. Dayane ha spiegato come gestiscono il tempo lei e Stefano, il ruolo dei genitori di Sala nella loro vita e in quella della bambina, e tanti altri aspetti privati della loro vita come genitori. Racconti che, però,  non sono piaciuti per niente a Stefano che è intervenuto sui social insieme a Dasha per replicare duramente alle parole della modella: “Punto 1, i bambini sono qui, stanno bene e sono sempre stati bene grazie ai miei genitori che ci hanno aiutato mentre noi eravamo in giro a lavorare. Punto 2, ma perché Dayane non parla davanti a Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi che sono miei amici e sanno come stanno le cose? Sono sicuro che Tommaso le farebbe un c*lo così!”.

“Bugiarda, bugiarda” ha detto in chiusura del video Dasha, che poco dopo sul suo profilo Instagram ha aggiunto: “Tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano, è una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai! Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza. Tutto quello che ha Sofia lo ha grazie a Stefano e ai nonni, i genitori di Stefano. Dayane vuole fare la bella figura ma la verità esce sempre. E’ instabile e irresponsabile. La famiglia di Stefano l’ha sempre trattata benissimo, anche se a volte il suo comportamento ha lasciato tutti sotto choc. Con me ha provato a fare l’amichetta finta, come fa con tutti ma non le è andata bene perché io ho capito come è lei. Parla sempre male di tutti alle spalle ma in faccia sorride, adesso è uscita la verità!”.

Una querelle a distanza che ha diviso il popolo di Twitter tra chi dà ragione alla gieffina e chi a Sala e alla moglie.

Voi invece cosa ne pensate? Dayane nella prossima puntata verrà informata dell’accaduto?

COMMENTI