‘Gf Vip 5’, Dayane Mello scrive una lettera per Francesco Oppini e arriva il confronto tra i due: ecco cosa è successo!

Dalia 10 Novembre, 2020

Francesco Oppini - Dayane Mello

Dopo la puntata di ieri sera, gli animi nella Casa del Gf Vip 5 sono ancora tesi. Lo scontro tra Dayane Mello e Francesco Oppini, infatti, non ha accennato ad arrestarsi.

Se nelle prime settimane i due andavano molto d’accordo e la modella non aveva nascosto un interesse nei confronti di Oppini, ieri sera, invece, lo scontro è stato infuocato.

A causa dell’avvicinamento sospetto della Mello ad Adua Del Vesco, Oppini l’aveva accusata di esser falsa e di aver più volte baciato Adua a favore di telecamere.

Terminata la puntata, i due avevano deciso di non parlarsi e così è stato fino a poche ore fa, finché Dayane non ha consegnato a Tommaso Zorzi una lettera da consegnare a Francesco.

Zorzi, quindi, ha mostrato al suo amico la lettera per poi attendere in silenzio che la leggesse. Il contenuto non è stato rivelato da Oppini che ne ha però apprezzato il gesto, ma ha affermato di volerla affrontare faccia a faccia piuttosto che con questi mezzi.

Perciò, in un secondo momento, i due si sono confrontati a cuore aperto. In particolare, la Mello si è scusata per il comportamento di ieri sera, ma ha confessato di essere dispiaciuta per le parole di Francesco di ieri sera: “Tu passi da un letto a un altro, prima il mio, poi quello di Pierpaolo, poi quello di Adua, ora quello di Massimiliano“. Questa la frase che ha infastidito la brasiliana e che, in realtà, aveva fatto mormorare anche alcuni su Twitter.

Dayane, dunque, si è sentita offesa da quest’affermazione ed ha voluto capirne il senso. Oppini, però, ha spiegato che non intedesse accusarla di essere una “gatta morta“, ma solo definirla una persona che si appoggia a chi può, appena può.

La lettera distensiva della ragazza, però, ha sortito i suoi effetti: Francesco ha riconosciuto il bel rapporto che avevano costruito per un mese intero e non è intenzionato a cancellare tutti i bei momenti passati insieme.

Insomma, sarà una pace duratura? Intanto, Zorzi è già sconcertato da questa tregua così rapida e repentina.

COMMENTI