‘Gf Vip 5’, Dayane Mello sempre più vicina a Francesco Oppini e arriva la reazione della fidanzata di lui!

Linda 30 Settembre, 2020

Francesco Oppini - Dayane Mello

Ancora scintille al Grande Fratello Vip 5, edizione scoppiettante capitanata dal direttore di Chi, Alfonso Signorini. Il ricchissimo cast ha regalato diverse perle di trash, già a partire dalla prima puntata. In queste settimane di conoscenza tra i coinquilini, però, a far sognare i telespettatori sono stati i diversi avvicinamenti tra i vipponi, che hanno ufficialmente dato il via alle quotatissime ship all’interno della Casa.

Senza dubbio, tra le coppie più amate, spuntano prepotentemente i Gregorelli, rinominati dai fan di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che hanno creato un legame molto particolare. Ne sa qualcosa anche Andrea Zelletta, l’ex tronista particolarmente vicino alla showgirl Matilde Brandi. Ad aggiungersi alla lista, di recente, c’è stata però l’inaspettata vicinanza tra la modella brasiliana Dayane Mello e il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

In questi giorni i due infatti sono stati più vicini del solito. Sia all’interno che all’esterno della casa più spiata di Italia, a tal proposito, si è subito scatenata nell’aria l’idea di una vera e propria liaison tra i due. Francesco però, fidanzato ormai dal 2018 e innamoratissimo, a detta sua, della sua fidanzata, Cristina Tomasini si è interrogato con i compagni di avventura proprio a proposito di questa pericolosa vicinanza che ha notato da parte della bella Dayane.

La fidanzata di Oppini però, avendo notato un certo feeling tra i due e soprattutto la particolare vicinanza della modella brasiliana al suo compagno, non ha lasciato passare la cosa. E’ intervenuta sui social con una frecciatina  esplicitamente diretta alla Mello, ripostando sul suo profilo Instagram un tweet che accusava la modella di essersi avvicinata al suo Francesco pur di cercare un momento di visibilità nella prossima puntata:

Instagram - Cristina Tomasini

Anche il popolo di twitter si è scatenato in merito, esprimendo però opinioni contrastanti: dalla sincerità e purezza di Dayane alla sua ricerca disperata di farsi una storiella che aveva già provato a fare con Mario Balotelli quando si era dichiarata ancora innamorata di lui:

E voi pensate che Dayane sia sincera, o come la accusano sui social stia cercando visibilità?

COMMENTI