Gf Vip 5, è ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli? L’indiscrezione di Chi

Il settimanale di Alfonso Signorini è certo: questa volta i due farebbero sul serio

Martina Aprile 14, 2021

Il settimanale Chi è certo: è ritorno di fiamma tra Dayane Mello e il suo ex Mario Balotelli! Tra le Chicche di Gossip del noto magazine di Alfonso Signorini, infatti, si legge:

Dopo il Gf Vip e il brusco incontro dentro la Casa, sembra che Dayane Mello e Mario Balotelli oggi si siano ritrovati e abbiano ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta avrebbe intenzioni serie.

L’ex gieffina all’interno del reality show di Canale 5 ha parlato tante volte del suo rapporto con Mario, di come lui la sorprendesse e la rendesse felice, e non ha mai nascosto di sentirsi ancora molto legata a lui.

Qualcosa per Dayane sembrava, però, essere repentinamente cambiato quando Mario è entrato nella Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al fratello Enock Barwuah – anche lui concorrente del Gf Vip 5 – e le aveva rivolto una battuta che non era piaciuta né a lei né al pubblico a in ascolto. Il calciatore si era successivamente scusato, affermando che con la Dayane ha una confidenza tale per cui a volte le battute potrebbero risultare anche eccessive agli occhi degli altri. In realtà, aveva aggiunto, che le voleva molto bene e ci teneva tantissimo al rapporto con lei.

La Mello inizialmente si era risentita, ma oggi – soprattutto se le voci sul presunto riavvicinamento fossero confermate – deve averci messo sicuramente una pietra sopra, per ricominciare da capo la sua liaison con Mario.

Voi cosa ne pensate di questo presunto ritorno di fiamma tra Dayane e il suo ex Balotelli?

COMMENTI