‘Gf Vip 5’, complice un gioco organizzato dagli autori scatta il primo vero bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi! (Video)

Titta Dicembre 26, 2020

Grande Fratello Vip - Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

L’intesa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip è sempre più evidente e proprio oggi pomeriggio, grazie all’intervento e ai consigli di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, è arrivato un gesto che sembrerebbe aver sancito definitivamente la fine dei Gregorelli, la ship tra l’ex Velino e Elisabetta Gregoraci.

A movimentare ulteriormente le dinamiche tra i due, poi, ci ha pensato un gioco organizzato dagli autori: al suono della sirena alcune coppie, stabilite da un sorteggio, si sono dovute scambiare un bacio sotto il romantico vischio natalizio.

Nonostante Pierpaolo fosse stato accoppiato con Maria Teresa Ruta e Giulia con Giacomo Urtis, l’atmosfera goliardica nella Casa ha dato vita a diversi imprevedibili avvicinamenti. Prima c’è stato il bacio di Pretelli con Tommaso Zorzi, poi quello di Mario Ermito e Urtis, e anche i Prelemi si sono cimentati nella prova scambiandosi prima un bacio più casto:

E poi uno decisamente più appassionato che ha mandato in visibilio gli altri concorrenti, felici di questo avvicinamento:

https://twitter.com/ioosonogiorgia/status/1342893610388377601?s=20

E voi cosa pensate di questa coppia?

COMMENTI