‘Gf Vip 5’, Dayane Mello torna a parlare della sua relazione con l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis: “Prima di Carlo Beretta non avevo mai sofferto per amore”

Martina 20 Novembre, 2020

Dayane Mello - Carlo Beretta

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha riaperto tanti dolorosi cassetti del suo passato. Tra questi, anche quello sulla fine della storia d’amore con Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis, del quale aveva già parlato negli scorsi giorni.

La modella, seduta sulle poltrone della cucina con Adua Del Vesco, ha aggiunto altri dettagli sulla rottura con il giovane rampollo italiano: “Ero a Miami per lavoro, ci siamo lasciati per telefono e sono stata tutti i giorni a piangere pensando a lui, mi mancava tanto. Quando sono tornata a Milano non mi ha mai chiamato. Mi chiamava 15 volte al giorno ripetendomi di amarmi e poi all’improvviso mi ha lasciato con un messaggio”. “Tristissimo” ha commentato l’attrice in ascolto. “Senza le pa**e di dirlo in faccia” ha ribattuto Dayane, che poi ha continuato: “Ma come è possibile che una persona che dice di amarti non voglia avere un confronto a quattro occhi con te”.

La Mello ha raccontato anche che quando è tornata dall’America lui era in ospedale per un’intossicazione alimentare, lei è andata a trovarlo, lo ha anche baciato, ma lui non ha fatto nessun passo nei suoi confronti: “Ci siamo rivisti nei mesi dopo a un evento a Milano, abbiamo dormito insieme, ma senza dar valore a me e ai miei sentimenti. Nei giorni dopo ci siamo rivisti e poi basta”.

Dayane è sembrata profondamente segnata da questa storia, e con le lacrime agli occhi ha chiosato: “Adesso ho un trauma enorme, ho conosciuto altri ragazzi in questi due anni ma non riesco ad affezionarmi, non avevo mai ricevuto una delusione così grande. Ho avuto uomini che hanno fatto di tutto per avermi e invece lui mi ha lasciato per telefono, mi sono sentita non apprezzata e questo mi ha sconvolto la vita. […] Ho tanti rimpianti, ho lasciato Sofia per stare con lui, mi ha ferito molto. Prima di incontrare lui non sapevo cosa significasse soffrire per amore” (QUI il video).

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI