‘Gf Vip 5’, Dayane Mello rivela a Tommaso Zorzi cos’è successo tra lei e Francesco Oppini lontano dalle telecamere

Carola 4 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Tra i temi caldi trattati nella sesta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso venerdì, anche l’attrazione di Dayane Mello nei confronti del compagno di avventura Francesco Oppini.

Nel corso della puntata Dayane è stata chiamata nel confessionale da Alfonso Signorini e ha raccontato di questo suo interesse e, sebbene abbia ribadito che sia fidanzato, ha anche affermato che sarebbe stato proprio lui a fare il primo passo.

Dopo la puntata Dayane è tornata nuovamente sull’argomento e durante una conversazione in giardino con l’amico Tommaso Zorzi ha lasciato intendere che tra lei e Francesco ci sarebbe qualcosa in più: “Tu non sai cosa ha fatto lui, io te l’ho detto, no?” E a questo punto i due si sono messi sotto le coperte e Dayane ha svelato a Tommaso che cosa avrebbe fatto Oppini. Alla rivelazione dell’amica, Zorzi ha risposto con un: “Io pensavo che eri avanti, ma lui è andato già oltre” e ha concluso con: “Top, brava!” dandole il cinque:

I due poi si sono scambiati altre confidenze su Francesco e anche Tommaso ha confessato di apprezzarlo molto:

E se l’interesse di Dayane nei confronti di Francesco è evidente, la modella ritiene che questo sia corrisposto, vista la loro vicinanza di questi giorni e dato che, stando a quanto dicono i fan, lo stesso Oppini avrebbe consegnato alla Mello un misterioso bigliettino in cui il gieffino ha scritto alla compagna “Ti voglio bene”, suscitando la gioia della brasiliana. Anche nel corso della notte i due sono apparsi molto vicini:

Anche se ancora nessuno dei due si è effettivamente sbilanciato, la possibile storia tra Dayane e Francesco sta appassionando molti fan del Grande Fratello Vip, i quali hanno espresso il loro parere attraverso alcuni tweet e molti hanno sottolineato come il comportamento di Francesco sia sbagliato in quanto allo stesso tempo sta illudendo Dayane e sta mancando di rispetto alla sua fidanzata fuori:

Per il momento, però, l’attrazione di Dayane nei confronti di Francesco non sembra aver turbato la fidanzata del gieffino, Cristina Tomasini, la quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una eloquente storia in cui sostiene il suo fidanzato:

Cosa ne pensate di questa storia?

AGGIORNAMENTO – Se la Tomasini sembra essere molto tranquilla e sicura del suo amore, ad aver preso le parole di Dayane con meno serenità è stata Alba Parietti, la mamma di Francesco, che nelle sue Instagram Stories ha fatto un appello al Gf:

Trovo che Francesco dovrebbe sapere ciò che dice Dayane alle sue spalle. Gf gli fai vedere il video del suo confessionale per correttezza? Grazie. Ama Cristina, Francesco è leale e vede in Dayane un’amica sincera e naïf, non vede in lei alcuna malizia.

Instagram - Parietti

COMMENTI