Gf Vip 5, Dayane Mello parla del rapporto con Rosalinda Cannavò: “Con lei ho sbagliato, ma…”

La modella brasiliana svela anche come stanno (davvero) le cose tra lei e Mario Balotelli

Carola Aprile 21, 2021

Dayane Mello

Dayane Mello è stata sicuramente la concorrente più controversa di questa edizione del GF Vip 5: la modella brasiliana con il suo forte carattere ha diviso il pubblico ed è stata tanto amata quanto odiata.

Oggi, però, Dayane ha ammesso di aver commesso degli errori e intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha rivelato di essere una donna nuova, anche grazie alle prove che ha dovuto affrontare e superare nel corso della sua partecipazione al reality, prima tra tutte la scomparsa prematura di suo fratello Lucas:

Quando l’ho saputo sono andata come in apnea. Ho avuto bisogno di sostegno psicologico, ma poi ho trovato una forza lucida. Sentivo l’amore provenire da tutto il mondo che mi ha aiutata a restare in piedi. Molti hanno criticato la mia scelta, ma nessuno sa che cinque ore l’arrivo della notizia secondo la legge brasiliana mio fratello sarebbe stato già sepolto. Inoltre avrei dovuto sottostare alla quarantena. Insomma non avrei potuto dargli l’ultimo saluto, l’ultima carezza. Niente di niente. E ho scelto di rimanere nella bolla protettiva della casa. Tornando indietro, lo rifarei. Ringrazio tutti i ragazzi per l’aiuto che mi hanno dato, la morte di Lucas ha stravolto anche chi era accanto a me e in positivo. Una volta uscita ho scelto di allontanarmi da tutti: era come se avessi voluto entrare in una centrifuga di disperazione e farmi maciullare prima di uscirne. Ho scelto un pellegrinaggio di due mesi dentro il dolore, un dolore che non passerà mai.

Parlando di amore, invece, Dayane ha svelato di non essere fidanzata e di non essere alla ricerca di un fidanzato, a differenza di quanto aveva detto alcune settimane fa. Ma su Mario Balotelli:

Non sono fidanzata. Sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Mario Balotelli? Boh, rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliano nella vita quindi perché dobbiamo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo…

Tornado al Gf Vip 5, invece, Dayane Mello ha svelato che è rimasta in buoni rapporti con Malgioglio, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Patrizia De Blanck, mentre per quanto riguarda il rapporto con Rosalinda Cannavò:

Amiche di Whatsapp si può dire? Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta, con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle Rosmello, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo. La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. Io e Rosalinda eravamo verità piena. Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante.

Un sostegno, quello arrivato da tutto il mondo, che Dayane proprio non si aspettava:

Non me lo aspettavo, ancora oggi fatico a crederci. La cosa più bella è stato ricevere regali e lettere da ogni parte del mondo e la maggior parte sono di donne che mi dicono: “Grazie a te ho avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi“. Donne che mi scrivono dal Brasile, dalla Francia, dal Belgio… è incredibile!

COMMENTI