‘Gf Vip 5’, Dayane Mello cerca di sedurre Stefano Bettarini, poi racconta tutto a Tommaso Zorzi: la reazione dell’influencer

Linda 8 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Abbiamo assistito ad un face to face senza sconti, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, tra la bellissima Dayane Mello e l’ultimo arrivato tra i Vipponi, Stefano Bettarini.

L’ex calciatore, più carico che mai, aveva già annunciato prima del suo ingresso di voler portare parecchio scompiglio all’interno della Casa di Cinecittà e – a giudicare dagli ultimi avvenimenti – ha mantenuto la parola.

Dopo il duro scontro in diretta con Dayane, la prima a commentare la vicenda era stata la compagna di Stefano, Nicoletta Larini, che ha giudicato le espressioni fatte in diretta dalla Mello una grande caduta di stile.

Ma tra Stefano e Dayane, una volta fatta pace in diretta, sembrava essere tornato il sereno. Anche più che sereno, almeno a giudicare dalle provocazioni che la modella ha fatto all’ex calciatore durante la cena di ieri sera.

A raccontarlo è stata lei stessa, nel cuore della notte, quando ha convocato Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah in Lavatrice. Una volta sistematisi comodi nella stanza, la modella ha spiegato ai compagni di viaggio come ha tentato di provocare Bettarini durante il discorso a tavola: mimando in modo molto accurato, ha mostrato ai Vipponi i gesti che ha fatto per scatenare una reazione nell’ex calciatore ed arrivare alla pace con lui.

Tommaso ed Enock sono subito scoppiati a ridere, stupiti dal racconto della Mello. Adua, legatissima alla modella, ha cercato invece di metterla in guardia dicendole “Sei libera di fare ciò che vuoi, ma sta attenta e cerca di ragionare di più“.

Zorzi una volta raggiunta in bagno Maria Teresa Ruta non ha perso l’occasione di riportarle quanto visto e sentito, aggiungendo che la modella avrebbe ricordato a Bettarini anche della loro famosa notte passata in Honduras ai tempi de L’Isola dei Famosi. Trovandosi di passaggio in bagno in quello stesso frangente e vedendo Zorzi confabulare con la Ruta, la modella ha però deciso di negare il tutto, dicendo di non aver fatto nomi.

Il rampollo milanese non l’ha presa benissimo ed ha pensato che la Mello avesse lanciato il sasso e poi nascosto la mano, visto che i riferimenti da lei fatti in Lavatrice erano stati più che chiari e soprattutto eloquenti.

Sul web, intanto, sono in molti a non aver apprezzato il comportamento di Dayane:

Come la prenderà secondo voi, la compagna di Stefano, Nicoletta?

COMMENTI