‘Gf Vip 5’, sedicesima puntata: entrano in Casa Giulia Salemi e Stefano Bettarini (che ha subito un duro scontro con Dayane Mello). Andrea Zelletta finisce in nomination per punizione

Linda 7 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Si è conclusa un’altra intensa puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il dating show più discusso ed appassionante di Canale 5. Anche stavolta non sono mancate le emozioni e i colpi di scena per i vipponi reclusi all’interno del loft di Cinecittà.

Il padrone di casa, Alfonso Signornini, ha, come di routine, accolto il pubblico annunciando una puntata scoppiettante. Si è subito affrontata la questione dell’annullamento del televoto, a causa di una violazione del regolamento da parte di Andrea Zelletta che ha pagato le conseguenze volando dritto in nomination.

Una volta risollevati gli animi, una clip riguardante Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha fatto commuovere il pubblico a casa. I due rampolli hanno parlato del rapporto con le rispettive mamme, in particolare, Francesco ha confessato di non riuscire mai a dire alla sua super mamma, Alba Parietti, Ti voglio bene.

Una sorpresa è poi arrivata per Tommaso Zorzi: la sorella Gaia, di cui ha molto sentito la mancanza negli ultimi tempi, ha voluto salutarlo in diretta attraverso una tenera videochiamata.

Come in ogni puntata, si è affrontato il Gregorelli gate. Una clip riassuntiva ha mostrato i dissapori che ci sono stati nell’ultima settimana tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Le discussioni hanno avuto la meglio su di loro, tanto da arrivare ad una difficile conclusione: quella di allontanarsi per un po’. Nella puntata di stasera Pierpaolo ha voluto scusarsi con la showgirl calabrese per non esserle stato vicino come lei si aspettava, ma al di là di questo, ha confermato di non potersi accontentare di una semplice amicizia. D’altro canto, la Gregoraci, senza mezzi termini, ha spiegato che i paletti che ha alzato nei confronti dell’ex velino saranno definitivi. Sul finale, un commento positivo dell’opinionista Antonella Elia riguardo la grinta di Elisabetta ha lasciato tutti di stucco.

Un momento goliardico ha poi pervaso la casa del Gf: protagonista Paolo Brosio, che in settimana è stato vittima di uno scherzo interpretato da Adua Del Vesco e Dayane Mello, che hanno inscenato rumorose effusioni in camera da letto. Ma durante la festa di Halloween, tra le due belle gieffine un bacio c’è stato per davvero e, Alfonso Signorini, ha voluto far sapere loro che a tal proposito, il web è andato in visibilio. Le due ragazze hanno voluto specificare che si tratta di un’amicizia speciale, incorniciando con un altro tenero bacio questo siparietto.

E’ arrivato il momento dei tanto attesi nuovi ingressi. Il primo ad oltrepassare la famosa porta rossa è stato Stefano Bettarini che ha annunciato sulla passerella, grandi scintille, soprattutto con la sua vecchia conoscenza Dayane Mello che ha tuonato in confessionale, lasciando tutti di stucco: “Con Stefano è stata una sc*pata e basta!”. Un face to face accesissimo, tra i due è subito servito. L’ex calciatore ha promesso di alzare la carica erotica all’interno della casa ma anche di rimarcare qualche dissapore passato con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Stefano, dopo aver fatto da massaggiatore misterioso per Maria Teresa Ruta è ufficialmente entrato a far parte del gioco.

Nel temuto cucurio un’esplosiva Giulia Salemi è stata vittima, prima di entrare nella Casa, degli scherzi del Grande Fratello. L’influencer ha subito annunciato di aver condiviso tanta vita insieme a Tommaso Zorzi, anche se a detta sua, non sa se lui sarà molto contento di vederla. La Salemi ha avuto possibilità di scegliere con chi trascorrere la settimana nel cucurio e ha scelto proprio l’influencer milanese, ma in realtà trascorrerà la settimana in casa con tutti gli altri. I due hanno rotto il ghiaccio con un abbraccio molto lungo e Zorzi si è detto inaspettatamente contentissimo di vederla.

Pierpaolo è stato poi protagonista di un momento molto commovente: in una valle di lacrime ha rivissuto i momenti migliori con suo figlio, il piccolo Leonardo, raccontando quanto sia importante nella sua vita il ruolo di padre. Un tenero video di suo figlio ha fatto infine commuovere tutti i suoi compagni di avventura.

I vipponi in questa puntata sono stati esentati dalle nomination, essendo ancora valido il vecchio televoto a cui si sono aggiunti, a causa dei provvedimenti disciplinari, Andrea Zelletta e Paolo Brosio, insieme a Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra e Stefania Orlando.

Lunedì scopriremo chi dovrà lasciare, tra di loro, la casa del Grande Fratello Vip.

E voi che ne pensate di quest’ultima puntata?

COMMENTI