Gf Vip 5, Dayane Mello rivela di aver sentito al telefono Rosalinda Cannavò: ecco cosa si sono dette

La modella brasiliana ha sentito la sua ex coinquilina e si dice convinta che la loro amicizia possa durare a lungo

Ludovica Marzo 13, 2021

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno instaurato un rapporto molto particolare. All’inizio inseparabili, col tempo la loro amicizia ha conosciuto sfaccettature variegate, tanto che ad un certo punto la modella brasiliana ha ammesso di provare un sentimento molto profondo per la siciliana.

Il loro legame sembrava essersi rotto in maniera irrecuperabile dal momento in cui la Cannavò ha iniziato a guardare con occhi diversi Andrea Zenga, col quale attualmente è fidanzata. Terminata la trasmissione, che ha visto la vittoria di Tommaso Zorzi, in molti si sono chiesti come e se sia proseguita in qualche modo l’amicizia tra le due.

A fare un po’ di chiarezza sulla questione è stata la Mello che in diretta su Instagram con l’ex gieffina brasiliana Marcela McGowan ha risposto ad alcune domande. Come riportato dal sito biccy.it, Dayane ha raccontato:

Per adesso ho sentito poche persone che hanno fatto il Gf Vip con me. Ho sentito proprio oggi Rosalinda. Abbiamo parlato per telefono e credo che la nostra amicizia durerà a lungo anche fuori da quel contesto. Lei è una persona che mi piace molto. Indipendentemente da quello che è successo prima della finale, io e lei siamo legate e ci tengo tanto ed è nel mio cuore. Mi ha detto che ora lei non sta attraversando un momento facile, cose difficili che stanno accadendo nella sua vita. Siamo amiche e io per lei ci sono. Presto ci incontreremo e parleremo anche dal vivo.

E ancora:

Entrambe ci vogliamo bene e teniamo l’un l’altra. Anche se siamo completamente diverse, lei sa bene che in tutti i suoi momenti di bisogno io ero lì con lei. La stessa cosa vale per lei. Gli altri possono dire quello che vogliono, ma la verità la sappiamo io e lei, sappiamo cosa c’è tra di noi. L’amore non ha colore, non ha dimensione, non ha forma, l’importante è amare.

Sulla popolarità acquisita grazie al reality, Dayane ha detto:

Non immaginavo assolutamente che fuori dalla casa così tante persone fossero interessate a me. Ho visto che da tutto il mondo mi hanno seguita, anche se maggiormente dal Brasile, è stato bello scoprirlo. Sono uscita dal Gf Vip e ho visto che avevo raggiunto 1 milione di follower, non mi aspettavo tutta questa considerazione.

https://twitter.com/Cla_MultiFandom/status/1369791892553076737?s=20

COMMENTI