Gf Vip 5, Dayane Mello dice la sua su Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionista

La modella brasiliana parla di Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi e non nascondere che piacerebbe anche a lei poter ricoprire il ruolo da opinionista all’interno di un reality

Luana Aprile 10, 2021

Dayane - Tommaso

Dayane Mello è stata indubbiamente una delle gieffine che più ha fatto discutere nel corso del Gf Vip 5 – vinto da Tommaso Zorzi -, dove si è aggiudicata il quarto posto, nonostante fosse stata data più volte per favorita.

Il suo percorso all’interno della Casa è stato caratterizzato da tanti momenti di alti e bassi e da momenti che l’hanno segnata particolarmente: dalla tragica scomparsa del fratello Lucas all’amicizia speciale con Rosalinda Cannavò.

Intervistata da SuperGuida TV la modella brasiliana è tornata a parlare della sua esperienza al Gf, della sua mancata vittoria e soprattutto del suo altalenante rapporto con Rosalinda, oggi felicemente fidanzata con il gieffino Andrea Zenga:

La più grande vittoria è stata in primis aver avuto l’opportunità gareggiare fino alla fine. Esser nominata come prima finalista per quest’edizione è stato del tutto inaspettato. Mettermi alla prova era il mio obiettivo e credo di averlo raggiunto, per questo non posso che essere orgogliosa del mio percorso.

E ancora:

Rosalinda è stata una persona con cui ho condiviso molto. Ciò che mi piace di lei è la sua forza travolgente, capace di riuscire a vedere il lato positivo in ogni momento. Come in ogni amicizia possono esserci delle divergenze. Anche oggi, al di fuori della Casa continuo a provare un profondo rispetto ed affetto per Rosalinda.

La Mello ha quindi ammesso di nutrire un profondo affetto per Rosalinda nonostante le incomprensioni e le divergenze nate durante l’ultimo periodo del Gf.

Qualche settimana fa la modella ha postato su Instagram una foto con Elettra Lamborghini, che è una delle opinioniste dell’Isola 15, e molti hanno ipotizzato stessero lavorando a qualche progetto lavorativo insieme; a tal proposito ha dichiarato:

In realtà il nostro incontro è stato casuale. Elettra è una persona estremamente carismatica e sono contenta di averla conosciuta. Attualmente non abbiamo nulla in programma ma chissà. Sicuramente in futuro non escluderei collaborazioni con lei.

Nel corso dell’intervista Dayane ha poi detto la sua anche sul ruolo di opinionista del suo compagno di avventura Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi, dove tra l’altro la modella ha partecipato qualche anno fa:

Onestamente nell’ultimo periodo ho avuto la testa impegnata altrove e non ho seguito bene L’isola dei famosi. Quello che posso sicuramente dire è che Tommaso è un abile comunicatore, capace di intrattenere e molto divertente quindi immagino che nel ruolo di opinionista ci stia bene.

Mentre alla domanda diretta se le piacerebbe in futuro vestire i panni di opinionista, ha prontamente risposto:

Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia.

Infine, Dayane ha rivelato cosa pensa di Giulia Salemi, alla luce del fatto che proprio la Mello sarà tra le ospiti del programma di GiuliaSalotto Salemi‘:

In realtà avevo già avuto occasione di conoscere Giulia maggiormente al Festival di Venezia. Se ho accettato il suo invito per il suo programma è perché penso sia una ragazza molto in gamba.

Poi ha concluso: “Non posso che augurarle il meglio“.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI