‘Gf Vip 5’, Dayane Mello al veleno su Elisabetta Gregoraci: “Non sa fare un ca**o nella vita, ha fatto tanto perché ha sposato uno miliardario” (Video)

Luana 15 Novembre, 2020

Dayane Mello - Elisabetta Gregoraci

La discussione tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi ha lasciato come ci si aspettava degli strascichi, e le protagoniste questa volta sono state proprio la Mello ed Elisabetta Gregoraci. Tutto è iniziato quando Adua Del Vesco è uscita fuori durante la lite tra Tommaso e la modella e ha cercato in qualche modo di placare gli animi, ed è stato a questo punto che la Gregoraci – che aveva assistito alla lite – ha risposto alla Del Vesco senza mezzi termini consigliandole di non intromettersi, come aveva fatto lei, visto e considerato che addirittura non aveva ne visto ne tanto meno aveva preso parte alla discussione.

Da lì è nata un battibecco tra Adua ed Elisabetta che ha portato poi la Mello a dire delle cose poco carine nei confronti di Elisabetta durante la notte mentre parlava con la Del Vesco:

Non c’è niente in questa donna, c’è la sua storia, suo figlio, la carriera che non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perchè ha sposato uno miliardario, è così. E’ vero. Vuole fare il percorso più facile. E’ quello che penso in questo momento, lei mi ha dimostrato di essere diversa? no. Non mi ha dimostrato niente. Mi dispiace, io sono fatta così, potete odiarmi tutto ma io sono vera. Ho fatto tanto nella mia vita, per cosa? per venire qua per vedere una che è servita e riverita e non sa fare un ca**o nella vita?

Le parole della modella non sono affatto piaciute al mondo del web, in quanto lei stessa fino a pochissimo tempo fa si era proclamata paladina del femminismo, che quindi come di consueto ha voluto dire la sua tramite dei tweet sottolineandone l’incoerenza:

E voi cosa ne pensate delle parole di Dayane?

COMMENTI