‘Gf Vip 5’, Dayane Mello confessa tutta la verità sul suo flirt con Stefano Bettarini ai tempi de ‘L’Isola dei Famosi’: “Aveva studiato tutto!”

Franci 10 Novembre, 2020

Ieri sera abbiamo assistito alla squalifica di Stefano Bettarini dal Grande Fratello Vip 5, un’avventura brevissima ma sicuramente intensa, iniziata con una querelle piuttosto accesa che ha visto l’ex marito di Simona Ventura scontrarsi con Dayane Mello.

Il motivo? La relazione che sarebbe intercorsa tra i due ai tempi dell’avventura di lei a L’Isola Dei Famosi, quando si sono conosciuti mentre Stefano vestiva i panni di inviato speciale in Honduras. All’epoca, copertine e interviste tv avevano fatto pensare che tra i due potesse nascere davvero qualcosa di importante, ma poi è stata direttamente Dayane, all’ingresso di Bettarini in Casa, a sminuire tutto raccontando che altri non era stato che il rapporto di una notte. La gieffina si è mostrata astiosa nei confronti dell’ex calciatore, in quanto secondo lei Stefano avrebbe fatto tutto a favor di gossip, gonfiando l’accaduto. Questa cosa, però, com’è ampiamente stata fatta notare negli scorsi giorni, potrebbe essere stata cavalcata anche dalla stessa Mello, che non ha rinunciato a diverse interviste televisive per parlare di questo amore nascente.

Ieri notte, dopo la puntata andata in onda su Canale 5, Dayane si è sfogata in camera con alcune compagne d’avventura e ha raccontato la sua verità

Sapete perché sono incaz**ta con quello? Ti racconto, vuoi che ti racconto? Stefano mi è piaciuto sin da subito e nella notte che io sono stata eliminata abbiamo fatto tutta la giornata in piscina insieme. Vedo un movimento strano nel telefono. “Dai che dobbiamo fare una passeggiata al mare!”. Tutto pianificato con i paparazzi. Mi è puzzato un po’, però non ragionavo su quella cosa lì. Poi è venuto nella mia camera, è entrato di nascosto e quella notte siamo stati insieme. Nell’altro giorno avevo l’aereo alle 4/5 del mattino. Arrivo in Italia ed ero nella copertina di Chi con lui. Apro: foto rubata dei paparazzi. Mi sono sentita presa in giro. […] Sono uscita dopo 10 giorni da L’Isola dei Famosi. Prima di partire io stavo frequentando un giocatore di basket, però niente di serio. Sco***mici. Al mio compleanno lui prende un tavolo in questa discoteca, ci siamo baciati… una ragazza fa una storia e la manda a Stefano Bettarini e tu non puoi capire. […] Ed è finita lì. Quando sono arrivata da lui poi che cosa ha detto? “La nostra storia… ops… che storia?”.

Dayane ha approfittato del momento di sfogo per parlare anche della relazione passata con Mario Balotelli:

Ho lasciato scivolare quella cosa di Mario perché l’ho amato per 10 anni. Ancora oggi provo qualcosa. Anche se lui ha detto quella cosa bruttissima, però sono passata oltre perché lui per me ha un valore. Ha detto quello? Ok, ma vado avanti e gli voglio bene come prima.

Cliccando QUI trovate il video con le sue parole. Che ne pensate di questo racconto?

COMMENTI