‘Gf Vip 5’, il daytime mostra il confessionale di Dayane Mello subito dopo aver scoperto la tragica morte del fratello: il web insorge

Luana 4 Febbraio, 2021

Gf Vip 5 - Dayane Mello

E’ un momento tragico quello che sta vivendo Dayane Mello dentro la casa del Grande Fratello. A soli 27 anni è infatti venuto a mancare prematuramente il fratello più piccolo della modella, Lucas, a causa di un terribile incidente stradale.

A comunicare la notizia alla gieffina è stato Juliano, l’altro fratello di Dayane, che su Instagram aveva dato così la triste notizia: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve“.

Dayane una volta appresa la notizia, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio e il conforto dei suoi compagni di avventura, che con affetto stanno cercando di fargli sentire tutta la loro vicinanza in un momento così drammatico per lei.

Nel pomeriggio, come di consueto, è andato in onda il daytime del Gf Vip (che potete rivedere QUI) e fra le varie cose è stato fatto vedere il confessionale di Dayane poco dopo aver appreso la notizia della morte di suo fratello, oltre ai momenti successivi alla scoperta dell’accaduto.

La cosa non è affatto piaciuta al mondo del web e sono stati molti gli utenti che su Twitter si sono indignati per ciò che il Gf  ha deciso di trasmettere, come testimoniano i tweet a seguire:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI