‘Gf Vip 5’, un grave lutto colpisce Dayane Mello: le parole del fratello Juliano

Enrico Febbraio 3, 2021

Gf Vip 5 - Dayane Mello

Una triste notizia ha colpito pochi minuti fa la famiglia di Dayane Mello, attuale concorrente del Gf Vip 5.

Infatti, Juliano Mello, fratello della modella, ha annunciato tramite una storia Instagram la prematura morte di Lucas, uno dei loro fratelli:

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve.

Instagram - Mello

Nel corso del reality, Dayane aveva spesso parlato della sua famiglia e delle dure sfide che avevano dovuto superare, affrontando la fame e la povertà. In particolare, la Mello aveva ricordato con piacere le giornate d’infanzia trascorse insieme ai suoi fratelli. Juliano era anche intervenuto in una puntata del Grande Fratello in difesa della sorella, a dimostrazione del forte rapporto che li lega.

Lo staff social di Dayane ha poi pubblicato un post su Instagram dedicato proprio a Lucas, con una immagine felice della famiglia:

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff.

Tutto lo staff di IsaeChia partecipa al dolore della famiglia Mello per l’ingiusta scomparsa del loro caro.

AGGIORNAMENTO – Gli account ufficiali del Grande Fratello Vip hanno comunicato che Dayane ha abbandonato momentaneamente la Casa per motivi familiari:


In seguito, la modella è tornata in Casa per parlare con gli altri concorrenti:

COMMENTI