‘Gf Vip 5’, Deianira Marzano lancia lo scoop: “Massimiliano Morra stava con un farmacista sposato che ha lasciato la famiglia per lui” (Video)

Enrico 6 Ottobre, 2020

Massimiliano Morra - Deianira Marzano

Il chiacchiericcio attorno ai concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip non si ferma mai. Questa volta, Massimiliano Morra è finito nell’occhio del ciclone a causa del caso mediatico scatenato da Adua Del Vesco che aveva parlato della presunta omosessualità dell’attore ad alcuni concorrenti della Casa.

Massimiliano aveva smentito ogni voce sui suoi presunti gusti sessuali, ma l’influencer Deianira Marzano ha rincarato la dose ed ha svelato presunti nuovi retroscena sul ragazzo.

Infatti, in alcune storie Instagram, la Marzano ha parlato della sedicente storia amorosa che Morra avrebbe avuto con un farmacista sposato:

Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui. […] Perché fingersi per anni etero ed essere anche fidanzato con una ragazza che magari neanche lo sapeva? […] Quello che mi ha detto che si vociferava che c’era la storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo.

L’influencer ha poi svelato ulteriori dettagli sul presunto fidanzato farmacista:

Sono arrivati tanti messaggi di persone che sanno che nella zona questo farmacista aveva lasciato ai tempi la famiglia per lui. Tra l’altro, questo farmacista che si occupava di spettacolo, era quello che l’avrebbe inserito in questo settore.

Deianira ha anche chiosato su Dalida Mucedero, l’attuale fidanzata di Morra, azzardando ad una possibile copertura:

La cosa più grave è che lui ha fatto lasciare pure quella Dalida col fidanzato. Quando poi a questo punto, se così fosse, questa qua la stai usando come una copertura ma io voglio escludere che questa qua sia consapevole di questa cosa. Cioè altrimenti è proprio una follia. Mi auguro che veramente lei non sappia nulla.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI