Gf Vip 5, Denis Dosio infila le patatine fritte nel lato B (e guadagna un sacco di soldi)

Il profilo dell’ex gieffino sul nuovo social è ricco di foto h0t e di seguaci, che garantiscono guadagni

Luana Novembre 4, 2021

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Denis Dosio durante la sua partecipazione alla passata edizione del Gf Vip, e a distanza di un anno l’ex gieffino è tornato a far parlare di sè.

Quello che ha fatto particolarmente discutere è un nuovo video che Dosio ha caricato sul suo account OnlyFans mentre si infila delle patatine fritte del McDonald’s nel suo lato B.

A pubblicare uno scatto del video in questione – in cui si vede chiaramente il lato B di Denis – è stato il portale Fanpage.it:

Tutto ciò si è rivelato molto remunerativo Dosio, in quanto un abbonamento al suo profilo costa 15 dollari, e considerando il numero di iscritti nelle ore successive alla sua iscrizione, è evidente che l’ex gieffino ha già guadagnato migliaia di euro.

Come di consueto, sono stati molti gli utenti di Twitter che hanno commentato ironicamente l’accaduto. A seguire alcuni tweet relative al video di Denis:


Ma non è tutto, perchè il video delle patatine infilate nel lato B non solo ha suscitato moltissime reazioni sui social, ma il nome di Denis è finito in tendenza, ovvero tra i personaggi più cercati e commentati.

COMMENTI