‘Gf Vip 5’, le ultime dichiarazioni di Mario Ermito prima di entrare nella Casa: “Sono single e voglio godermi questa esperienza!”. E a proposito di Sonia Lorenzini e Giulia Salemi…

Carola 23 Dicembre, 2020

Mario Ermito - Sonia Lorenzini - Giulia Salemi

È stato uno degli ultimi ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ma il suo ingresso non è certo passato inosservato: Mario Ermito, attore brindisino, intervistato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha già svelato che vuole essere lui il vero maschio alfa della Casa, dal momento che è single dopo la fine della sua storia con la fidanzata Valentina: “Entro al Gf con la mente libera, voglio godermi tutto!

Già concorrente del reality in versione nip nel lontano 2011 – seppure per un brevissimo periodo – Ermito ha subito fatto parlare di sé per i messaggi che si è scambiato con un’altra new entry della Casa, ovvero l’ex tronista ed influencer Sonia Lorenzini:

L’ho incrociata in passato a qualche evento e mi ha subito colpito, ma allora eravamo entrambi fidanzati. Così quando l’ho rivista sui social, mi sono fatto avanti, da buon ragazzo del sud perché mi sarebbe piaciuto incontrarla e conoscerla. Ci siamo scritti e sentiti a lungo, ma poi sono partito per girare il film e c’è stato il Covid, così abbiamo rimandato e alla fine ci ritroviamo nella Casa; passiamo dai messaggi alla convivenza!

E l’impatto con la Lorenzini è stato per Mario decisamente positivo: l’attore, infatti, ha dichiarato di essere rimasto piacevolmente colpito dal suo carattere e per quanto riguarda i ritocchi estetici a cui è ricorsa, Ermito non ha dubbi: “Bella era e bella rimane!“, ha affermato.

Un’altra donna della Casa che incontra i gusti di Mario è Cecilia Capriotti, che però è impegnata e in questo caso il bell’attore ha rivelato che non si metterebbe mai in mezzo ad una coppia.

Giulia Salemi, invece, è single e anche lei potrebbe rientrare nelle sue grazie: “Ho imparato a conoscerla al Gf Vip, aveva questa corazza che la faceva sembrare altezzosa, invece dietro c’è un mondo e c’è una ragazza dolce”.

E per quanto riguarda Dayane, Mario ha raccontato di conoscerla già, poiché Stefano Sala è un suo caro amico e alle pagine della rivista ha dichiarato di ricordare ancora il momento in cui Stefano gli ha svelato che presto sarebbe diventato papà di Sofia.

Mario, poi, ha condannato le uscite infelici di Filippo Nardi, già squalificato:

Mi era sempre piaciuto il suo essere sopra le righe, però seconodo me c’è un filo sottile nel fare una battuta che non va superato: è un attimo che si diventa volgari e si offende qualcuno, con le donne bisogna essere sempre gentiluomini.

Infine, Ermito ha raccontato di quando il suo sogno di diventare calciatore è sfumato a causa di un infortunio che l’ha fermato per sempre e del suo dolore più grande, ovvero la perdita di sua nonna, avvenuta lo scorso aprile, di cui ancora ricorda le ultime parole: “Mario, io e te abbiamo gli stessi occhi, ogni volta che li guarderai, che ti vedrai allo specchio, mi troverai“.

COMMENTI