‘Gf Vip 5’, dopo la lite in diretta tra Antonella Elia e Stefania Orlando arriva la replica al veleno del marito della gieffina!

Dalia 20 Settembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

È stato un inizio decisamente scoppiettante quello di Stefania Orlando. La bionda conduttrice ha varcato la porta rossa della Casa del Gf Vip 5 proprio venerdì sera dove Alfonso Signorini l’ha accolta gioiosamente.

Peccato che questa gioia sia stata offuscata da un battibecco tra la stessa Orlando e l’opinionista Antonella Elia. Le due donne sono amiche da 15 anni e proprio per questo la Elia ha voluto chiarire alcune questioni con l’amica prima che entrasse nella Casa.

In particolare, le ha rivolto un’accusa pesante, ossia averla invitata al suo matrimonio col secondo marito per avere i flash dei paparazzi:

Mi domando come mai mi hai invitato al tuo matrimonio se poi va in giro a parlare male di me. Forse per fare numero, per avere più paparazzi ed essere sicura di uscire sui giornali. Hai riferito che l’anno scorso tra le persone della Casa ero quella che meno ti piaceva il che può anche essere, ma da un’amica non mi aspetto certe affermazioni. Poi comunquehai detto che sono una provocatrice, come mai mi ha invitato al matrimonio.

Stefania, rimasta visibilmente sorpresa da queste accuse, ha replicato di considerare ‘provocatoria‘ un complimento poiché chi lo è, sarà sempre ricordato e lascerà sempre un segno.

La spiegazione della Orlando non ha convinto Antonella e allora a risponderle ci ha pensato proprio il marito della conduttrice che ha così chiosato su Twitter:

Cara Antonella Elia ti abbiamo invitata al nostro matrimonio per affetto sincero. Avevate passato una bella vacanza l’anno prima con Stefy e a me divertivi quando mi parlavi di Slash.

Twitter - Gianlorenzi

Insomma la polemica si fermerà qui?

COMMENTI