‘Gf Vip 5’, dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i gesti di solidarietà per l’attrice da parte di Gabriel Garko ed Eva Grimaldi

Enrico 24 Settembre, 2020

Adua Del Vesco - Eva Grimaldi

Il vaso d Pandora del cosiddetto AresGate è stato aperto. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, infatti, avevano accennato a vari rituali da seguire, come età inventate e fidanzamenti, durante la promozione di molte fiction Mediaset.

I due volti del Grande Fratello Vip non avevano fatto nomi diretti, ma Dagospia è riuscito a risalire all’artefice di tali meccanismi imposti, arrivando ad indicare Alberto Tarallo, sceneggiatore della Ares, come artefice di tutto.

Molti volti noti dello spettacolo che hanno lavorato per Ares hanno preferito non commentare tali rivelazioni. Eva Grimaldi e Gabriel Garko, due volti storici delle fiction di Canale 5, hanno voluto però mostrare solidarietà ad Adua tramite Instagram.

Infatti, la Grimaldi ha commentato una foto della Del Vesco scrivendo “Ti voglio bene”, mentre Gabriel ha messo mi piace a quella stessa foto.

Instagram - Adua
Instagram - Adua

Va ricordato che nel periodo di lancio della fiction Non è stato mio figlio, Garko ed Adua sono stati insieme. Sarà stato vero amore o imposizione dall’alto?

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI