‘Gf Vip 5’, i racconti di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sulla presunta setta si tingono di nero: “Credo che non si tratti di suicidio ma di istigazione al suicidio”

Martina 23 Settembre, 2020

Gf Vip 5

Continuano ad emergere dettagli sempre più inquietanti nei racconti che da qualche giorno Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno portato nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

I due gieffini un tempo sono stati anche insieme e lunedì notte, dopo la turbolenta terza puntata del programma, si sono concessi finalmente un confronto, dal quale però è emersa una realtà fatta di intrighi, misteri e sette che sembra molto intricata.

Oggi i due ex fidanzati, mentre si concedevano un caffè insieme dopo pranzo, sono tornati a parlare dell’argomento e in particolare Adua ha asserito che la morte di Teodosio Losito, produttore e sceneggiatore, non sarebbe legata solo ad un suicidio, ma sarebbe piuttosto un’istigazione al suicidio. “Tu non puoi capire come è stato gli ultimi periodi lui..” ha dichiarato l’attrice. “Io non so tutta la procedura che l’ha portato a quel gesto. A detta di chi lo conosceva aveva già fatto altri gesti simili prima” ha commentato Massimiliano. “Io credo che si tratti di istigazione al suicidio” ha sentenziato la Del Vesco, prima che la regia staccasse l’inquadratura.

Dopo una settimana in cui hanno cercato il più possibile di ignorarsi, i due attori sembrano sul punto di volersi confrontare e si stanno aprendo su tanti comportamenti e situazioni del loro passato che un tempo li hanno portati ad allontanarsi. “E’ tutto un puzzle che non riesce ad incastrarsi, lì è crollato un castello di sabbia. Sono tutte bugie, sono tante le cose da dire, mi fa strano dirtele qua. Abbiamo avuto tanti fraintendimenti e tante situazioni difficili da gestire. Sono comunque contento che ci siamo in parte chiariti!” ha dichiarato Massimiliano, mentre Adua ha chiosato: “Noi questo confronto lo dovevamo avere due anni fa, non ora”.

E voi cosa ne pensate di tutta questa storia? Massimiliano e Adua riusciranno a riavvicinarsi e a chiarirsi del tutto?

COMMENTI