‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci attacca alcuni concorrenti del reality, Sonia Lorenzini risponde stizzita (ma ci sarebbe una spiegazione ben precisa)

Dietro gli strani movimenti social della showgirl ci sarebbe una nota trasmissione tv

Luana Febbraio 4, 2021

Elisabetta Gregoraci

Stanno facendo molto discutere nelle ultimissime ore le Instagram Stories postate dall’ex gieffina Elisabetta Gregoraci sul suo profilo Instagram rivolte ad alcuni ex gieffini con cui ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha prima esordito con la frase: “Ciao ragazzi, ho raggiunto il limite.. Adesso tolgo i ‘paletti’. Da oggi parlo io“, per poi proseguire con un indovinello riferito a un finto amico che tiene buone le persone al solo scopo di vendergli delle macchine, fino ad arrivare al ‘Dio li fa e poi li accoppia‘ riferito a Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini e al ‘Smetti di scrivermi, altrimenti pubblico tutto quello che mi scrivi‘ a Enock Barwuah, oltre a una Storia chiaramente rivolta a Pierpaolo Pretelli:

Inoltre è stata postata un’altra Storia in cui viene smentito che il profilo sia stato hackerato, come alcuni avevano ipotizzato vedendo i contenuti delle Instagram Stories:

Dopo le affermazioni della Gregoraci è stata Sonia Lorenzini – abbastanza stizzita – a dire la sua sul suo profilo Instagram:

Mi auguro che sia una scherzo di cattivo gusto, perchè non ne trovo il senso e il motivo. Anche Giacomo è incaz*ato nero. Sono andata a vedere le storie e a quanto pare non è uno scherzo.

Ma a tutto ciò – stando a quanto riportato su Twitter – ci sarebbe una spiegazione valida, ovvero il fatto che a quanto pare tutto sarebbe riconducibile ad uno scherzo della trasmissione Le Iene, cosa che ha anche confermato anche Amedeo Venza sul suo profilo Instagram:

 

 

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI