‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci rivela chi dovrebbe vincere il reality secondo lei (e non è Pierpaolo Pretelli)

Linda 27 Dicembre, 2020

Elisabetta Gregoraci

Sono passate ormai diverse settimane dall’abbandono di Elisabetta Gregoraci, la showgirl calabrese che nella Casa del Grande Fratello Vip ha fatto perdere la testa al bel velino Pierpaolo Pretelli.

Nonostante i fan continuino a sognarli insieme, Elisabetta ha ribadito più volte la semplice amicizia che prova per il gieffino. Tra l’altro, dopo la sorpresa di Ariadna Romero all’ex compagno Pierpaolo – nonché padre di suo figlio – la Gregoraci ha ammesso di aver visto qualcosa di speciale nella loro unione, tanto da voler fare il tifo per una reunion, smorzando ufficialmente l’entusiasmo di chi li voleva insieme.

Durante questo tempo in cui piano piano è tornata alla normalità, la Gregoraci ha avuto modo di pensare a mente fredda alle emozioni vissute nel game show di Canale 5 e in un’intervista per Libero ha voluto rispondere ad alcune curiosità che la riguardano.

La risposta di Elisabetta alla domanda dell’intervistatore “Chi vorresti come vincitore in questa edizione del Grande Fratello Vip?”, ha spiazzato tutti: in molti avrebbero scommesso che Elisabetta facesse il nome di Pretelli ma in realtà così non è stato:

Con l’arrivo dei nuovi concorrenti è più difficile capire chi vincerà perché bisogna vedere cosa succederà e quanto energia rimarrà alla fine. Ad oggi posso dire il nome di Tommaso. Sono tanti i compagni d’avventura che mi porto nel cuore come Matilde, Francesco, Andrea e Pier ma anche Enock, Patrizia e Stefania.

Elisabetta ha ribadito più volte che l’amore per la sua famiglia, in particolar modo per il suo Nathan Falco, è la cosa più importante per lei. Nonostante la mancanza che sapeva di poter provare per i suoi affetti però non ha potuto fare a meno di mettersi in gioco:

Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a “nudo”. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo.

La showgirl calabrese, dopo aver rivelato il suo preferito, ha anche fatto il nome della compagna di avventura che vorrebbe fuori dalla Casa:

Dayane. La trovo una persona a volte poco sincera.

Elisabetta, nella Casa, ha avuto modo di vivere da molto vicino l’affetto nato tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Una meravigliosa amicizia la loro, che secondo lei è destinata a durare oltre il reality:

Li adoro entrambi. Il loro è un rapporto sincero che a me piace tanto. Fuori dalla casa avranno sicuramente modo di rafforzare questa splendida amicizia.

La Gregoraci nella Casa ha avuto modo di riscoprirsi, di mettersi in gioco non solo dal punto di vista caratteriale, ma anche dal punto di vista culinario. A detta sua, Nathan è stato molto contento dei suoi miglioramenti fatti in cucina e anche per questo, l’ex moglie di Flavio Briatore ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale ad Alfonso Signorini, che le ha permesso di vivere questa magnifica esperienza. Ma nella Casa, oltre ad imparare a fare la carbonara, Elisabetta ha scoperto uno dei suoi difetti più grandi:

Sono molto buona, a volte troppo.

E voi che ne pensate delle sue parole?

 

COMMENTI