‘Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli sempre più vicino a Elisabetta Gregoraci: “Vorrei baciarti”

Carola 27 Settembre, 2020

L’amore è nell’aria nella Casa del Grande Fratello Vip: dopo il tentativo di Franceska Pepe di baciare un restio Tommaso Zorzi, ora anche Pierpaolo Pretelli passa all’attacco: da giorni i due sono ormai vicinissimi e potrebbe ormai mancare davvero poco al bacio tra i due, che farebbe sognare la già nutrita schiera di fan della coppia.

Nel corso della giornata di ieri, Pierpaolo ha deciso di confidarsi con Matilde Brandi, chiedendole consiglio sulla prossima mossa da fare con la Gregoraci:

Ti devo dire una cosa. Erano le 5, mi sono messo nel letto e lei mi ha chiesto a cosa pensavo. Io le ho risposto “Vorrei baciarti”. Lei poi è rimasta lì e allora…

A questo punto Matilde ha consigliato all’ex Velino di non indugiare e passare direttamente all’azione:

Posso dire una cosa? A me piacerebbe se la prendessi e la baciassi. Cioè, così e basta poi te ne vai senza dare spiegazioni. Non devi avere paura. Se si incavola non importa, tu fallo. La notte è meglio, le puoi dire di accompagnarti e se non viene fallo a letto. Non dirle nulla, fallo davvero. Questa cosa falla, devi farla.

Per vedere il video cliccate QUI

Oltre alle parole della ballerina, a dare coraggio a Pretelli deve essere stata anche una battuta di Elisabetta, la quale facendo riferimento all’approccio di Franceska Pepe verso Tommaso, ha scherzato: “Ma hanno limonato? Wow hanno fatto prima di noi”.

A questo punto, nella notte di ieri, Pierpaolo ha deciso di farsi coraggio e mentre si trovavano a letto si è avvicinato al viso della sua coinquilina, ma proprio in quel momento la regia ha cambiato inquadratura.

Ci sarà stato questo bacio tanto atteso?

 

COMMENTI