‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci rifila l’ennesimo palo a Pierpaolo Pretelli, ma poi si ingelosisce perché… (Video)

Franci 19 Ottobre, 2020

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Mentre continuano a sbucare presunti ex fidanzati di Elisabetta Gregoraci fuori dalla Casa, all’interno del Gf Vip 5 Pierpaolo Pretelli non smette di sperare in un avvicinamento tra lui e l’ex moglie di Flavio Briatore. Purtroppo, però, i due di picche da parte della showgirl continuano ad arrivare: da una parte, Elisabetta continua a mandare dei “segnali” a qualcuno che sta fuori dalla Casa, probabilmente per fargli capire che il suo pensiero non smette di essere rivolto a lui (continuando anche nelle scorse ore come si può vedere in QUESTO video); dall’altra la Gregoraci agli avvicinamenti di Pretelli risponde in maniera fredda. Nelle ultime ore, in particolare, il ragazzo le si è avvicinato per un abbraccio e la reazione della donna non è stata delle più affettuose:

No, ma questa confidenza scusa? Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire… […] ho dei corteggiatori. Tu sei speciale, ma magari ce ne sono altri. […] Ragazzi non è che se una entra al Grande Fratello Vip che fuori ha una frequentazione deve dire che è fidanzata.

Così Pretelli ha deciso di fare uno scherzo alla Gregoraci, facendole credere di avere una persona fuori, non una vera e propria storia, ma una frequentazione “non seria”, scatenando una sorta di reazione di gelosia in lei.

Stasera sto scoprendo che è fidanzato, che la pensa… quindi posso sentirmi meno in colpa quando mi arrivano gli aerei – ha sottolineato Elisabetta, rimasta sicuramente un po’ spiazzata dalla notizia – Hai sempre detto che sei single. Adesso non si sta arrabbiando, anche se non c’è niente tra di noi? A casa mia si arrabbiano. Ma loro sono intelligenti e sanno… sarà gelosa di me, sicuro! Ricordiamo che non c’è mai stato niente tra di noi“. Pierpaolo ha poi chiesto alla compagna d’avventura se fosse indisposta dalla cosa: “Perché dovrei essere arrabbiata? Non siamo fidanzati, non siamo neanche innamorati… stiamo facendo un percorso insieme“. Al che lui ha ribadito ironicamente la frase che dice sempre la Gregoraci: “Siamo amici speciali“.
Ma ti manca? La facciamo venire? Ti manca o no?“, ha domandato insistentemente la gieffina, mentre il ragazzo continuava a fare il vago con la complicità di Matilde Brandi che gli ha retto il gioco e a sua volta ha ironizzato con “Elisabetta dormirà solo con 50 gocce di sonnifero dopo questa notizia“. Quest’ultima però ha continuato a ribadire: “Ma non è un problema per me, ragazzi”.

Uno scherzo che ha tirato fuori un po’ qualche reazione di gelosia (o di semplice possesso?) da parte della donna. Sarà servito a farle capire che ci tiene a Pierpaolo? Come reagirà quando scoprirà che si è trattato di una semplice pantomima? Intanto a seguire eccovi i video con lo scherzo completo: prima parte, seconda parte, terza parte, quarta parte, quinta parte e sesta parte.

COMMENTI