‘Live – Non è la D’Urso’, spunta un altro ex di Elisabetta Gregoraci: “Mi parlava di un contratto che aveva con Flavio Briatore, la loro storia sarebbe servita per…”

Franci 19 Ottobre, 2020

Live - Non è La D'Urso

Mentre Elisabetta Gregoraci continua la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 5, continuano a sbucare i suoi ex nei salotti televisivi, sui giornali e all’interno del mondo del gossip. Intanto di puntata in puntata vengono mandati in onda filmati che la vedono accanto all’ex velino Pierpaolo Pretelli, ma sembra che l’ex moglie di Flavio Briatore, oltre a provare un grande slancio affettuoso nei suoi confronti, non ricambi l’interesse, in quanto potrebbe esserci qualcuno fuori che l’aspetta, come del resto ha ammesso lei stessa di recente.

Ieri sera, ospite a Live – Non è La D’Urso, un altro suo presunto ex con delle rivelazioni scottanti. Mino Magli, questo il nome dell’uomo con cui sarebbe stata la Gregoraci già prima di conoscere Briatore, ha rivelato di essere stato anche lui un fidanzato della bellissima showgirl calabrese e che la loro relazione si sarebbe interrotta solo dopo l’inizio della storia con Flavio:

Ci siamo conosciuti nel 2001: lei fece un servizio fotografico per me e da allora siamo andati avanti fino al 2007. Era un rapporto aperto, ci si divertiva, non c’era niente da nascondere… tanti amici ci vedevano insieme. […] Nel 2005 mi parlò che doveva fare un viaggio in Kenya dove ha conosciuto Briatore e doveva andare perché era importante per la sua vita, per la sua carriera. Mi aspettavo che tornasse per il suo compleanno, invece si era allungata la festa, l’incontro. […] Lei mi parlò di un contratto, un contratto particolare che aveva con Briatore. Non potevamo più vederci come prima.

Però in realtà la loro relazione poi è proseguita:

Sì, fino al 2007. Lì ho capito che la storia era finita.

A Barbara D’Urso, Magli poi ha raccontato più nel dettaglio della lettera che gli avrebbe lasciato la Gregoraci:

Questa lettera è stata scritta nel 2006, a gennaio, quando lei è andata in Kenya. Disse che ritornava dopo 2/3 giorni. […] Io fidanzato della cugina? Non ho mai conosciuto la cugina. […] Mi ha detto “vado perché è importante per la mia carriera, però non mancherò al tuo compleanno“. Invece di 2/3 giorni rimaste 10 giorni. Quando è tornata ci siamo visti, mi ha detto “prendi questa lettera, leggila e poi ne riparliamo“. […] Mi parlava di questo contratto che c’era con Briatore e mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, che serviva per la sua carriera, la sua vita e il suo futuro. Io non ho mai letto il contratto, ma Briatore sapeva che noi stavamo insieme. […] Ora vengo a scoprire che nello stesso periodo c’era anche altra gente! […] Io quando ho capito che si parlava d’amore tra di loro, mi sono messo da parte.

QUI il video con le sue parole. Che ne pensate di queste rivelazioni? Credete a quest’uomo?

COMMENTI