‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci nervosa per la nomination prima chiede chiarimenti a Tommaso Zorzi poi litiga con Stefania Orlando: ecco cos’è successo!

Martina 20 Ottobre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Stefania Orlando

Dopo un post puntata piuttosto movimentato sembrava esser tornata la pace nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ma non è durata a lungo.

In attesa del pranzo, mentre gli inquilini di Cinecittà si stavano godendo un po’ di sole in giardino, Elisabetta Gregoraci è tornata sulla questione nomination e ha voluto chiedere maggiori spiegazioni a Tommaso Zorzi sul perché l’abbia nominata per una situazione che si è creato tra lei e Pierpaolo Pretelli. L’influencer non si è tirato indietro ed ha spiegato il suo puntuale punto di vista: “Ho sollevato una questione che esiste, mi sembrava anche una motivazione sensata. Ma voi quante volte avete nominato Maria Teresa Ruta perché non andava d’accordo con Matilde Brandi? E’ lo stesso discorso e ci sta. Se tu nomini una persona perché ha detto una cosa a Matilde, io posso nominare Elisabetta perché non è stata chiara con Pierpaolo, cosa cambia? Sono sempre due questione che non riguardano la singola persona che fa la nomination ma siamo qui dentro per vedere e commentare tutto e a me questa cosa non è piaciuta” (QUI il video).

Elisabetta è sembrata molto provata da questa nomination, e poco non si è trattenuta da una nuova discussione nemmeno con Stefania Orlando. L’ex di Flavio Briatore ha, infatti, rimproverato alla conduttrice di puntualizzare sempre tutto, di intromettersi in ogni dinamica e di non far mai lasciar correre nulla. “Ma chi punta il dito, Elisabetta non ti sentire sempre colpevolizzata o attaccata, nessun ti sta dicendo niente e non ti sentire nemmeno migliore perché tu non parli” ha replicato senza remore la Orlando, che subito dopo ha aggiunto: “Mi hai dato delle pettegola, del prezzemolo, mi dici che io sto sempre in mezzo, partecipa anche tu, cosa sei venuta a fare al Grande Fratello?”. “Sparla te ma non mettermi in bocca parole che non ho mai detto!” ha gridando a gran voce Elisabetta che sembra molto nervosa per il televoto che la vede protagonista con Maria Teresa e Dayane Mello questa settimana (QUI la discussione tra le due).

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI