‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci ospite a ‘Verissimo’ parla del rapporto con Pierpaolo Pretelli, delle reazioni di Flavio Briatore e del figlio Nathan Falco e rivela cosa l’ha fatta più soffrire

Luana Dicembre 11, 2020

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata indubbiamente una delle protagoniste più discusse e più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip, e ospite domani a Verissimo, ha rilasciato la sua prima intervista dopo l’uscita dalla Casa.

Il motivo principale per cui Elisabetta ha deciso di abbandonare il reality è stata la troppa mancanza che sentiva nei confronti del figlio Nathan Falco, nato dal suo matrimonio con Flavio Briatore; nel corso dell’intervista infatti la Gregoraci ha, non solo ribadito la voglia di abbracciare il figlio, ma ha anche rivelato che in realtà Nathan era molto geloso dei suoi abbracci con Pierpaolo Pretelli, con cui la showgirl ha instaurato un’amicizia speciale:

Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale.

Per quanto riguarda invece le prime parole che le ha detto l’ex marito, ha confidato alla padrona di casa Silvia Toffanin:

Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni.

Sull’amicizia speciale invece nata con Pierpaolo, Elisabetta non ha fatto mistero che l’ex Velino è stato molto importante per lei e ha sottolineato che non si è sentita di andare oltre l’amicizia in quanto non riteneva il Gf il posto più adatto per poterlo fare:

Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia.

Mentre alla domanda diretta della conduttrice se si sarebbe potuta innamorare di Pretelli al di fuori della Casa ha risposto: “Chi lo sa?“.

E infine, l’ex gieffina ha confessato quale è stata la cosa che più l’ha fatta soffrire dopo aver intrapreso questo percorso:

Ho scoperto che alcune delle mie amiche ,che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state. Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso. Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe avere più garbo, adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI