Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Stefano Coletti: le foto che stanno facendo mormorare i fan

Stefano Coletti, noto pilota automobilistico e la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, hanno deciso di uscire allo scoperto durante la serata di ieri, sabato 15 maggio.



La Gregoraci è reduce dall’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. Un’avventura molto intensa quella dell’ex moglie di Flavio Briatore, che ha mostrato al pubblico il suo carattere “fumantino” instaurando forti legami di affetto.

Protagonista in parte di questa edizione infatti, l’amicizia “speciale” che legava proprio la conduttrice a Pierpaolo Pretelli, ad oggi felicemente fidanzato e innamorato della bella Giulia Salemi. Prima che le loro strade si fossero separate però, ai tempi del Gf Vip si era vociferata già una presunta relazione tra la showgirl e Stefano Colletti fuori dalla Casa, che aveva letteralmente fatto impazzire il web.



Dalle indiscrezioni e dai sospetti “colpetti sul cuore” – ogni qualvolta si parlasse dei suoi sentimenti – sembrava infatti che la Gregoraci avesse una persona fuori ad attenderla. Una versione mai confermata e anzi sempre smentita dalla stessa. L’ex gieffina ha voluto costantemente sottolineare di non aver mai giocato con i sentimenti di Pierpaolo, essendo “libera” sotto tutti i punti di vista.

Una versione che – dopo le foto pubblicate da Coletti sul suo profilo Instagram – è stata ritenuta poco attendibile. Tre in totale gli scatti che hanno fatto mormorare il web.



Nel primo, i due si sono mostrati in un selfie, teneramente vicini. Nella seconda foto, Coletti ha messo in evidenza il suo tatuaggio che cita “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Per i fan del Grande Fratello, questa frase non è parsa affatto inedita: è volata sul cielo di Cinecittà attraverso un aereo proprio durante l’esperienza della bella calabrese. Nella terza foto, Elisabetta è posizionata vicino la “famosa” targa dell’automobile che Stefano aveva personalizzato con l’iniziale del nome affiancata dal giorno del compleanno della showgirl. Anche in questo caso, l’ex gieffina ne aveva ignorato l’esistenza quando le venne mostrata al Grande Fratello dal padrone di casa:

Una volta essere usciti allo scoperto, i due sono stati circondati da una pioggia di critiche. In particolare l’ha Gregoraci, che il pilota ha voluto difendere attraverso un altro post su Instagram. Coletti ha provato a spiegare ai suoi follower che ha conosciuto l’ex moglie di Briatore negli ultimi mesi. Stando alle sue parole, la loro conoscenza risalirebbe a molto dopo l’esperienza di lei al Grande Fratello, terminata con l’abbandono della Casa a dicembre. Il post, è stato poi prontamente cancellato dopo una manciata di secondi:

Vedo tanti insulti. Tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo assieme prima del Gf. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi. Quindi non è una bugiarda come state insinuando.

 

E voi che ne pensate del rapporto che lega Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti?