‘Gf Vip 5’, la verità di Elisabetta Gregoraci sui chiacchierati flirt con Francesco Bettuzzi, Stefano Coletti e Mino Magli. E a proposito di Filippo Nardi…

Dalia 8 Dicembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Mino Magli - Filippo Nardi - Francesco Bettuzzi - Stefano Coletti

Ieri sera Elisabetta Gregoraci ha abbandonato definitivamente la Casa del Gf Vip 5. Dopo aver trascorso più di 80 giorni nel reality, venerdì sera la conduttrice aveva annunciato il suo ritiro e ieri, dopo aver trascorso le ultime ore insieme a Pierpaolo Pretelli in Cucurio, ha varcato la porta rossa.

Se con Pierpaolo non c’è mai nato nulla oltre l’amicizia, ieri sera Elisabetta ha dovuto confrontarsi con i rumors che sono circolati sulla sua vita sentimentale al di fuori della Casa.

Innanzitutto, Alfonso Signorini le ha mostrato la clip riguardante uno scoop lanciato a Mattino 5, secondo cui avrebbe vissuto una notte di passione con Filippo Nardi. Se la conduttrice, divertita, ha fermamente negato: “Non è vero, non è mai successo nulla“, Nardi invece ha affermato di volersi comportare da galantuomo: “Io dico che non ne parlo, poi ognuno tira le somme“. Questo atteggiamento ha irritato la Gregoraci, dato che con queste parole sembrava che Nardi volesse far intendere qualcosa in più.

Passando, invece, ai tre amori che le sono stati attribuiti mentre era reclusa nella Casa, la Gregoraci ha commentato innanzitutto quello che la legava a Francesco Bettuzzi. Con lui, la conduttrice ha vissuto una storia di due anni, terminata per volere di lei:

Francesco è vero. Con lui è stata una storia importante, molto importante, è arrivato dopo Flavio Briatore. Per questo amore ho sofferto. L’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. La decisione è arrivata perché non era più un amore, era una cosa malata, si litigava troppo.

Per quanto riguarda invece Stefano Coletti, la showgirl ha smentito un coinvolgimento sentimentale. Su di lui, molte erano le voci che lo volevano vicino ad Elisabetta che, proprio per lui, non si sarebbe sbilanciata con Pierpaolo:

Lo conosco bene, anche la sua famiglia, vivono a Montecarlo. Posso dire che mi ha trovato casa, adoro lui e i suoi familiari e pranziamo insieme ogni tanto.

Infine, Signorini le ha svelato che anche Mino Magli ha fatto alcune scottanti rivelazione su di lei. La showgirl, però, è apparsa stufa della situazione, dato che l’uomo aveva tentato di fare illazioni del genere già anni fa:

Oddio Magli. Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto delle cose schifose. Pensa che quando mia madre era malata, era un suo amico, veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi. Faceva le scenette al supermercato. Già 15 anni fa ebbi dei problemi, pur di guadagnare pochi euro ha fatto qualsiasi cosa.

COMMENTI