Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci alla stessa serata in Sardegna in cui erano presenti anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il video

I tre protagonisti di uno dei ‘triangoli’ più discussi dell’ultima edizione del reality si sono “incontrati” ieri sera

Carola Agosto 6, 2021

Continua a far discutere il triangolo composto da Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci.

Nonostante Giulia e Pierpaolo siano più uniti che mai ed Elisabetta abbia ritrovato una certa affinità con l’ex marito Flavio Briatore, i loro movimenti continuano ad essere sotto la lente d’ingrandimento e ad appassionare particolarmente coloro che li hanno seguiti nel corso della loro avventura al Grande Fratello Vip.

I tre ieri si sono ritrovati insieme alla festa di compleanno di Gianluca Vacchi, a Porto Cervo: tra i numerosi invitati alla lussuosa serata, infatti, erano presenti anche Pierpaolo, Giulia – amica da diverso tempo del festeggiato e di altri ospiti, tra cui Raffaella Zardo e Nicola Zambelli –  ed Elisabetta, accompagnata anche in questa occasione dall’ex marito Flavio Briatore.

Se Giulia e Pierpaolo hanno documentato la serata con numerose stories, in cui si sono mostrati affiatati come sempre, Elisabetta ha pubblicato una sola storia sul suo profilo Instagram, mostrandosi più riservata.

Nonostante non ci siano immagini o video che documentino un’interazione tra i tre, un video della festa è diventato virale su Twitter: nei pochi secondi di riprese, si può notare Elisabetta, intenta ad osservare qualcosa o qualcuno in lontananza.

Le immagini non sono certo passate inosservate agli occhi dei fan e diversi utenti hanno sottolineato come secondo loro l’ex gieffina stesse osservando assorta proprio Giulia e Pierpaolo.

Alcuni poi, hanno voluto soffermarsi particolarmente sullo sguardo della Gregoraci, insinuando che l’ex gieffina avesse addirittura gli occhi lucidi.

Di seguito il video in questione:

Ecco alcune immagini della festa, tratte dalle Instagram Stories pubblicate da Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi:

COMMENTI