‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci svela il vero motivo che l’ha portata a lasciare Flavio Briatore (Video)

Ludovica 30 Settembre, 2020

Gf Vip 5 - Elisabetta Gregoraci

Il matrimonio ormai finito tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è sempre stato molto chiacchierato. Ogni loro spostamento veniva prontamente immortalato da fotografi e paparazzi e proprio in questi giorni, sfogandosi con alcuni coinquilini, la calabrese ha raccontato di aver fatto molte rinunce nella sua vita pur di stare accanto all’imprenditore (che ha poi prontamente replicato a queste dichiarazioni dell’ex moglie).

La curiosità dei gieffini relativa al rapporto tra Elisabetta e Flavio si è manifestata anche nelle scorse ore. La conduttrice si è nuovamente lasciata andare con Patrizia De Blanck ed altri concorrenti a cui ha rivelato il motivo che l’ha portata a decidere di separarsi da Briatore:

Mi trascurava molto. Il giorno del funerale di mia mamma lui se n’è andato e mi ha lasciata sola perché doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho più perdonato. Da lì mi è scattato tutto. Io ero stremata, stavo molto male. Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Sono stata male anche perché mi sono trovata i paparazzi quel giorno. Ci sono ancora dei video e la trovo una cosa schifosa. Lui verso le quattro del pomeriggio mi dice “adesso andiamo?“, io dico “sì dobbiamo andare a seppellirla“. E lui mi fa “no dobbiamo andare in discoteca perché c’è l’inaugurazione” e se n’è andato. Quella cosa non sono riuscita più a perdonargliela perché non si fa. Questo mi ha ferita tanto.

Che ne pensate di queste confidenze di Elisabetta?

COMMENTI