‘Gf Vip 5’, Enock Barwuah fa dietrofront, ammette l’esistenza dei messaggi inviati a Selvaggia Roma e precisa che… (Video)

Martina 14 Novembre, 2020

Neanche il tempo di entrare che Selvaggia Roma ha già portato il caos nella Casa del Grande Fratello Vip 5!

L’ex protagonista di Temptation Island 4 (a cui ha partecipato in coppia con l’ex Francesco Chiofalo), dopo una lunga quarantena a causa della contrazione del Covid-19, è entrata in gioco agguerritissima, e ha avuto prima un acceso confronto con Elisabetta Gregoraci a cui ha detto di esser stata anche lei un’amica speciale di Pierpaolo Pretelli e di non volerlo più vedere soffrire, e poi nella notte si è scontrata duramente anche con Enock Barwuah rivelando che quest’estate i due si sarebbe baciati.

Una rivelazione che ha mandato su tutte le furie il fratello di Mario Balotelli anche perché quest’estate lui era già fidanzato con la sua Giorgia, e proprio per tranquillizzarla ci ha tenuto a smentire categoricamente ogni approccio con Selvaggia, dicendo di averla vista in una serata in discoteca ma aggiungendo anche che lei in realtà non aveva flirtato con lui ma con un suo amico. La Roma, davanti a queste parole, è andata su tutte le furie dichiarando in realtà che c’erano sia delle chiamate che dei messaggi che potevano benissimo dimostrare quello che lei stava sostenendo.

Barwuah ha continuato a negare, finché ad un certo punto parlando con Andrea Zelletta non ha ammesso che quei messaggi esistono, ma che non li avrebbe inviati lui ma un amico a cui aveva prestato il telefono. Il gieffino è comunque apparso consapevole del fatto che se quella conversazione uscisse fuori lui rimarrebbe assolutamente fregato.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI