‘Gf Vip 5’, Selvaggia Roma confessa perché ha mentito sulla sua positività al Covid. E a proposito della sua partecipazione al reality svela che…

Martina 28 Ottobre, 2020

Selvaggia Roma

E’ Selvaggia Roma l’aspirante concorrente del Grande Fratello Vip 5 affetta da Covid-19.

Lo scorso lunedì, l’ex protagonista di Temptation Island, insieme a Stefano Bettarini e Giulia Salemi, sarebbe dovuta entrare a far parte del reality show di Alfonso Signorini, ma il conduttore in apertura di trasmissione ha dichiarato che tra le tre new entry vi era un caso di sospetto Covid e che per il momento il loro ingresso nella Casa era rimandato.

Il portale Giornalettismo aveva subito fatto il nome di Selvaggia, ma la ragazza aveva smentito attraverso le pagine di AdnKronos di essere lei la concorrente risultata positiva. Stesso discorso per Bettarini e la Salemi, che nella giornata di ieri ci avevano tenuto a chiarire di non essere loro ad aver contratto il pericoloso virus.

Un mistero che si infittiva ogni ora di più finché quest’oggi la Roma, attraverso alcune Instagram Stories, ha vuotato il sacco, confermando di essere lei la persona che ha contratto il Covid, e aggiungendo anche i motivi per i quali ha mentito. “E’ arrivato il momento di fare chiarezza” – ha esordito la ragazza – “Sono io che sono positiva al Covid pur avendo una carica virale molto bassa. Mi volevo scusare con la giornalista dell’AdnKronos perché sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista. Volevo anche tranquillizzarvi che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti, e volevo ringraziarvi tutti, io sto bene”.

“La mia entrata al Gf è stata solo rinviata, ma non annullata, ovviamente tamponi permettendo” ha aggiunto speranzosa Selvaggia, che con un successivo post su Instagram non ha risparmiato anche una severa battuta a tutti gli hater: “L’invidia è quel sentimento che nasce nei miserabili nel momento in cui assumono la consapevolezza di essere dei falliti!”.

Instagram - Selvaggia

E voi siete curiosi di vederla interagire con gli altri inquilini di Cinecittà?

COMMENTI