‘Gf Vip 5’, esplode la passione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi! (Video)

Enrico Dicembre 30, 2020

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono al centro dell’attenzione nelle discussioni degli ultimi giorni sul Grande Fratello Vip 5.

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo e Giulia si sono fortemente avvicinati. I due, complice un gioco organizzato dal Gf, erano arrivati a darsi un bacio passionale.

L’influencer e l’ex velino avevano poi chiarito le dinamiche di quel bacio, ammettendo che c’era ancora qualche freno nel loro rapporto.

La Salemi e Pretelli, però, nelle ultime ore hanno cominciato a lasciarsi andare. Infatti, nella notte, si sono tuffati in piscina e sono rimasti da soli. La situazione romantica è stata occasione per i due di scambiarsi diversi baci:

Quando Pierpaolo è uscito dalla piscina, molti fan hanno notato un “dettaglio sospetto” relativo al suo costume:

Giulia si è poi diretta verso la vasca da bagno e l’ex velino l’ha prontamente raggiunta, suscitando l’ilarità di Andrea Zelletta:

I due vipponi si sono mostrati sicuramente molto complici, anche se Giulia ha avuto qualche remora in più rispetto a Pierpaolo. A riguardo il popolo del web ha preso posizioni differenti, di seguito una gallery con alcuni tweet significativi:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI