‘Gf Vip 5’, dopo aver esternato i suoi sentimenti Tommaso Zorzi è sempre più preoccupato per la reazione di Francesco Oppini: le sue parole

Martina Dicembre 7, 2020

Tommaso Zorzi

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 5 preoccupa e non poco Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, dopo l’abbandono di Francesco Oppini non ce l’ha più fatta a nascondere il grande sentimento nato dentro di lui per il telecronista sportiva e sabato pomeriggio lo ha rivelato a Cristiano Malgioglio.

Resosi conto della portata delle sue dichiarazioni, che poi ha condiviso anche con Stefania Orlando e Giulia Salemi, Tommaso è sempre più disperato all’idea che nella puntata di questa sera ci possa essere un confronto con Oppini, o – peggio ancora – con la fidanzata di lui, Cristina Tomasini.

“Domani lui domani sarà in studio. Io mi sto sentendo male”, si legge sul portale Biccy.it che ha seguito con attenzione il dialogo tra Stefania e Tommaso, che non ha nascosto tutto il suo sgomento: “Mi verrà la colite prima della puntata. Che non me lo facciano incontrare in Cucurio o queste robe simili. Mi sento male Stefy, lui sarà presente domani, mi sto sentendo male. Qualunque cosa mi dica, dato che non mi dirà mai ‘andiamo a vivere in campagna’, io me la prenderò comunque in quel posto. Io me la prendo in tutti i casi dai. Mi sento male all’idea della puntata. A questo punto spero mi venga una febbre da ricovero che impedisca la mia presenza”.

Zorzi è preoccupato anche dalla piega che – dopo queste confessioni –  prenderà il suo rapporto con l’ex gieffino al di fuori del programma: “Io sapevo che lui era innamorato. Come cavolo farò adesso a frequentarlo fuori nella mia vita? Con quale coraggio? Dici che il tempo aggiusterà le cose? Sto male per essermi preso una cotta per un uomo etero e fidanzato e io come al solito sono Bridget Jones che rimane sfigata e sola con una bottiglia di vino”.

L’influencer, poi, non riesce a non pensare a quello che potrebbero pensare Cristina, e soprattutto la madre di Francesco, Alba Parietti: “Pensa la fidanzata cosa avrà detto. Lei gli vieterà di frequentarmi fuori. Tu lasceresti tuo marito andare a prendere un caffè con uno o una che sai che è innamorato/a di lui? Sì? Oddio non ti credo sei una falsa. Con il senno di poi ti dico ‘per fortuna che se n’è andato prima. Forse lui l’aveva già capito. Poi pensiamo ai miei parenti, non solo ai suoi. […] Poi pensa a sua madre cosa farà. Quella c’ha la tastiera facile. Qualsiasi cosa pensa la dirà“.

In realtà, Oppini per il momento sembra tranquillo, e continua a sostenere Tommaso in tutto e per tutto, mostrandogli tutta la sua vicinanza anche dall’esterno.

Che Francesco in realtà avesse già capito tutto? Voi che idea vi siete fatti di tutta questa storia?

COMMENTI