‘Gf Vip 5’, questa sera un ex concorrente del reality entrerà in Casa: ecco perché!

Nuovo appuntamento ricco di colpi di scena con lo show di Tommaso Zorzi

Anna Febbraio 10, 2021

Tommaso Zorzi

Dopo il successo delle precedenti puntate torna stasera il GF Vip Late Show condotto da Tommaso Zorzi. Si tratta del primo show serale trasmesso in diretta dalla casa, a base di interviste e simpatici momenti di intrattenimento. Un momento di cui Tommaso è mattatore indiscusso.

Il programma, nato come un esperimento, ha debuttato lo scorso 27 gennaio, ottenendo un ottimo riscontro in termini di ascolti e facendo registrare un vero boom a Mediaset Extra, canale 55 del Digitale terrestre. A seguirlo quella sera erano stati 334.000 spettatori con punte del 2,7% di share. Da qui l’idea di riproporlo come appuntamento settimanale.

E stasera ci sarà una novità. I protagonisti non saranno più solo i concorrenti al momento ancora in gioco. Ci sarà infatti un’ospite. Per l’occasione nella casa più spiata d’Italia farà il suo ingresso un’ex coinquilina che con Tommaso aveva instaurato uno speciale feeling all’insegna dell’ironia e delle risate. Si tratta di Selvaggia Roma che poco fa ha dato l’annuncio in anteprima ai suoi followers dal suo profilo Instagram.

Queste le parole con cui ha annunciato questo pseudo ritorno in Casa:

Ho una sorpresa, sono molto felice ed entusiasta di dirvela. Indovinate un po’? Stasera sono nella casa del Grande Fratello per fare l’intervista con Tommaso. Potrete proprio voi farmi le domande sull’account del Gf e le più carine verranno selezionate […]. Ci possiamo vedere stasera su Mediaset Extra e Mediaset Play.

E a voi piace lo show di Tommaso? Siete pronti per la puntata di stasera?

COMMENTI