‘Gf Vip 5’, Mila Suarez lancia una stoccata a Mario Ermito: “Sotto le coperte? Tutto fumo e niente arrosto!”

Linda Gennaio 28, 2021

Mila Suarez
Abbiamo conosciuto Mila Suarez durante il suo esordio nel piccolo schermo, prima come corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2013 e poi come tentatrice di Temptation Island nel 2017. La modella marocchina non si è fatta conoscere però solo per le sue curve mozzafiato, ma anche e soprattutto per il suo carattere particolarmente irruento.

Dopo l’esperienza sull’isola delle tentazioni, la Suarez ha conosciuto l’attore di Centovetrine Alex Belli, con il quale ha iniziato una storia d’amore intensa, naufragata drasticamente con relative accuse di aggressioni reciproche e provvedimenti legali.

Durante l’esperienza al Grande Fratello 16, Mila ha avuto modo di riflettere lungamente su quella che per lei è stata una relazione importante. A tal proposito, ha tirato fuori tutto il suo risentimento nei confronti dell’ex compagno.  A detta sua, lui l’avrebbe abbandonata in un momento difficile di convalescenza post intervento al seno.

Ma Mila ha tirato fuori tutta la sua grinta non solo nei confronti di Alex, ma anche verso la sua nuova compagna Delia Duran, regalandoci un catfight epico, uno scontro inaspettato tra le mura di Cinecittà, discusso a lungo nei salotti di Canale 5.

Di recente, la Suarez è tornata a far parlare di sé. Il motivo? Una frecciatina nei confronti di uno degli ultimi ingressi dell’attuale Grande Fratello Vip: Mario Ermito.

Mario è stato eliminato dalla Casa, con una minima percentuale di gradimento, pari all’1%. Se ciò non bastasse, ultimamente l’ex gieffino è stato bersagliato da diversi opinionisti e personaggi dello showbitz tra cui proprio la Suarez. Tra i due infatti c’è stata in passato una breve ma intensa frequentazione.

La modella marocchina, interpellata dal quotidiano Libero, non ha perso occasione per lanciargli una mega frecciatina. “Alla fine Mario è bello, ma non balla”. E ancora, la modella ha rincarato la dose, a proposito del loro avvicinamento: “Sotto le coperte? Tutto fumo e niente arrosto“.

Come la prenderà Mario, questa ennesima stoccata?

COMMENTI