‘Gf Vip 5’, la fidanzata di Francesco Oppini replica alle parole della suocera Alba Parietti e prende posizione sulla vicinanza tra Dayane Mello e il gieffino

Ludovica 5 Ottobre, 2020

Alba Parietti - Cristina Tomasini - Dayane Mello e Francesco Oppini

Da giorni sta facendo discutere la particolare vicinanza tra Dayane Mello e Francesco Oppini. Le ultime rivelazioni della modella, che a Tommaso Zorzi ha lasciato intendere che tra lei e Oppini ci sia stato qualcosa di non rivelato ancora apertamente, avevano provocato ieri l’immediata reazione di Alba Parietti, mamma del gieffino, che aveva voluto fare un appello al Grande Fratello:

Instagram - Parietti

Ad intervenire quest’oggi, invece, è stata proprio Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco. La ragazza ha voluto ringraziare la suocera per il supporto di questi giorni e allo stesso tempo si è auspicata che il suo fidanzato riesca a prendere una posizione in merito al suo rapporto con Dayane:

Alba come sempre cerca solo di proteggere le persone che ama, io sono una persona che vive una vita molto riservata e sono completamente al di fuori delle dinamiche di questi giochi ma ho anche una grande fiducia nell’uomo che ho conosciuto e che amo più della mia vita. Alba è stata per me fondamentale in questi giorni per continuare a mantenere questa fiducia che davanti a certe immagini ed eccessi di manifestazioni avrebbero amareggiato e mortificato chiunque. Questo post lo condivido pienamente nel rispetto del rapporto d’amore profondo a cui anche Francesco deve dare una dignità prendendo una posizione chiara con un comportamento lineare e coerente con i suoi sentimenti e che non si prestino ad ambiguità che creano solo angosce e sofferenze. Credo nel nostro amore che vola alto sopra tutto ciò.

 

Instagram - Cristina

In seguito è stata poi la Parietti a pubblicare un nuovo post su Instagram e, riprendendo le parole di Cristina, ha fatto sapere:

Grazie Cristina. Amare le persone e’ prendersi responsabilità. Ti ringrazio di aver condiviso, ma mi sacrificavo volentieri e conoscendo la tua riservatezza so quanto ti costa. Non importa cosa pensano o dicono di me. Quello che importa è tutelare i vostri sentimenti profondi che devono avere dignità e rispetto . Premetto che chiunque ci frequenti, compresi tutti gli amici di Francesco, condividono questo bisogno di lealtà e chiarezza. Capisco che dopo settimane chiusi in una casa con una provocazione costante, sia difficili gestire ogni gesto, si perde la lucidità e quello che passa o come possa essere interpretato. Ma io mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia. Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale.

Instagram - Alba

Che ne pensate delle parole di Cristina e di Alba a fronte del rapporto che si è venuto a creare tra Oppini e la Mello?

COMMENTI