‘Gf Vip 5’, la fidanzata di Massimiliano Morra sbotta sui social: “Lui non è invisibile, è la regia a…”

Luana Novembre 14, 2020

‘Gf Vip 5’, la fidanzata di Massimiliano Morra sbotta sui social: “Lui non è invisibile, è la regia a…”

Massimiliano Morra è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che più ha fatto discutere, sin dalle primissime puntate.

Il gieffino è stato spesso accusato di avere poca personalità e di non prendere mai delle posizioni ben precise, e questa volta a prendere le sue difese è stata la fidanzata Dalila Mucedero sul suo profilo Instagram:

Ragazzi ora basta! Mi sono davvero rotta le scatole. Allora Massimiliano non è invisibile, ma è la regia a renderlo tale. Massimiliano non è il figlio di.. ne appoggiato da nessun personaggio importante. E’ un personaggio che se è arrivato in alto lo ha fatto con le sue forse, si è fatto le ossa da solo. E’ entrato in questo programma (Grande Fratello) che dal primo giorno è stato massacrato. Ha difeso Rosalinda nonostante nonostante sia stato da lei denigrato perchè non è abituato a lavare panni sporchi in tv (da grande signore il quale è). Il mio ragazzo è un uomo pulito e onesto come pochi, e sono stanca di vederlo rappresentato come un ragazzo senza personalità, una banderuola, mai una clip a suo favore (se non uno ieri sera per giunta estrapolata e falsata a suo sfavore. Massimiliano non è il “signor nessuno” come lo stanno dipingendo ingiustamente dal Gf.

Per Dalila quindi è la produzione del reality a non dare a Massimiliano il giusto spazio e a farlo passare per quello che non è, e ha continuato:

Ah dimenticavo un’altra cosa… per quanto riguarda la questione di Dayane.. Massimiliano dal primo momento è stato chiaro e onesto con quest’ultima, dicendole di avere dei dubbi verso di lei, e che usasse questa “strategia” a suo vantaggio. C’è anche un video che dimostra tutto questo, che ovviamente la regia del Gf non ha fatto vedere. Ieri Massimiliano si aspettava una conferma da parte di Dayane, che ovviamente non c’è stata. Allora secondo voi chi ha sbagliato?

Anche quindi per tutto ciò che è accaduto nelle ultime ore e che ha coinvolto anche Dayane Mello, la fidanzata di Morra ha voluto dire la sua attribuendo le colpe sempre alla regia del Gf Vip.

Questo invece è il video a cui si riferisce Dalila, che non è stato mostrato dalla produzione del reality:

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI