‘Gf Vip 5’, Flavio Briatore ha davvero chiesto a Elisabetta Gregoraci di risposarlo? La verità (inaspettata) dell’imprenditore

Titta 18 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Flavio Briatore

È stata una confidenza che ha stupito tutti e ha fatto mormorare quella che Elisabetta Gregoraci ha fatto a Giulia Salemi qualche giorno fa nella Casa del Grande Fratello Vip 5. La showgirl ha candidamente rivelato che nel corso del lockdown, trascorso insieme all’ex marito Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco, l’imprenditore le avrebbe chiesto di sposarla:

Mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown. (…) Sì, eravamo a casa sua durante il lockdown e mi ha chiesto questa cosa. Mi è scappata questa cosa, anche se è una cosa bella. Me l’ha chiesto durante questo lockdown perché siamo stati parecchio insieme, l’abbiamo vissuta insieme e mi ha detto “secondo me dobbiamo tornare insieme, dobbiamo risposarci!”. È stato molto carino a dirmi questa cosa, è stata una cosa bella, che mi ha fatto piacere. Non era la prima volta, anche prima dell’estate me l’aveva detto. (…) Perché lo sogno da quando siamo qua?

Una dichiarazione che la Gregoraci ha confermato in puntata (come potete vedere cliccando QUI), su richiesta di Alfonso Signorini, spiegando nel dettaglio com’è andata e rivelando anche di non credere a un possibile ritorno di fiamma con Flavio a causa di problemi insormontabili che hanno portato alla rottura dopo 13 anni insieme:

Abbiamo passato il lockdown insieme, noi ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Lui non andava in giro, io stavo lì con lui, un giorno mi ha guardata e mi ha detto: “guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia, ti amo ancora, dovremmo risposarci. (…) Io non ho risposto subito, non ho risposto in realtà. Lui per me è una persona troppo importante, ancora oggi è come se quasi non ci fossimo separati, nel senso che fino a quando né io, né lui ci facciamo una famiglia, siamo anomali come persone separate, perché passiamo veramente tanto tempo insieme, forse anche troppo. Anche se a volte discutiamo per delle cose io considero me, lui e Nathan ancora una famiglia.

Tra le Chicce di gossip di Chi, però, è arrivata assolutamente inaspettata la smentita secca di Briatore che, secondo il magazine, ha negato la notizia:

Nella Casa del Gf Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da ‘Chi‘ nel Principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una… fake news.

Secondo voi qual è la verità?

COMMENTI