‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci fa una clamorosa rivelazione (che riguarda Flavio Briatore)

Martina 15 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Flavio Briatore

Continua ad attirare l’attenzione del pubblico la vita amorosa di Elisabetta Gregoraci. La concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha alle spalle un passato sentimentale importante: è stata legata a lungo all’imprenditore Flavio Briatore con cui è stata sposata dal 2008 al 2017 e dal quale ha avuto anche un figlio, Nathan Falco che adesso ha dieci anni.

Una relazione importante che –  come abbiamo ben capito nel corso di queste settimane – ancora pesa nella vita di Elisabetta, la quale proprio negli scorsi giorni ha parlato anche dell’esistenza di un contratto stipulato con Flavio che le impedisce di farsi vedere sui giornali accanto ad un altro uomo. Una questione che già era in parte emersa anche nell’intervista che  il suo ex Francesco Bettuzzi aveva rilasciato alle pagine del settimanale Chi.

E’ probabilmente per questo che Elisabetta – mentre in Casa sembra sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli – fuori dalle mura di Cinecittà ha un amore, quello per Stefano Coletti, che sta cercando di difendere con le unghie e con i denti.

A tutto questo adesso si aggiunge adesso un altro tassello che non ha potuto lasciare indifferenti gli utenti di Twitter che questo pomeriggio stavano seguendo il live. La Gregoraci, mentre si trovava in giardino a parlare con Andrea Zelletta e Giulia Salemi, ha rivelato che Briatore le avrebbe chiesto nuovamente di sposarla dopo il lockdown di marzo, ma lei non ha accettato.

Un’altra ragazza ha poi aggiunto che questa era proprio una delle cose che Elisabetta in gran segreto e con dei segni sulle mani aveva rivelato una notte a Pierpaolo.

Voi che idea vi siete fatti di tutta questa storia?

COMMENTI