‘Gf Vip 5’, Francesco Facchinetti rivela chi, secondo lui, uscirà vincitore nello ‘scontro’ tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Facchinetti spiega perché sarà Zorzi a restare in piedi nello scontro con la Salemi

Ludovica 11 Febbraio, 2021

Francesco Facchinetti - Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Francesco Facchinetti è intervenuto nel corso dell’ultimo appuntamento con CasaChi e ha espresso il suo parere su Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che negli ultimi tempi si sono fortemente scontrati nonostante il rapporto d’amicizia che li lega da anni:

Senza ombra di dubbio tra Giulia e Tommaso resterà in piedi lui. Tommaso è il programma. Giulia ha una caratura importante nel programma ma non possiamo metterla a paragone con Tommaso perché lui è il programma. La Salemi è una delle protagoniste ma non è il programma. Nella storia c’è chi vince il Grande Fratello e chi trae dal Grande Fratello il massimo profitto. Se vinci assecondi i fruitori del prodotto sfornando il vincitore. Una volta che è finito il programma, il vincitore viene cestinato. Tommaso non credo vincerà il GF Vip ma sarà colui che ne trarrà il più grande profitto. (…) L’unico limite che ha Tommaso è capire quale sia il suo limite. Un conto è stare al GF Vip dove tutto fa colore un conto è mettere il tuo talento in un evento specifico. L’unico limite di quelli senza limiti è questo.

Francesco, che gestisce un’agenzia e tanti giovanissimi talenti, ha poi rivelato di conoscere molto bene Giulia con la quale vorrebbe lavorare in futuro:

Giulia per me è fortissima, ha una forza di volontà incredibile. Io la conosco da tantissimo tempo. Il messaggio che le deve arrivare è che basta lei per realizzare quello che ha in testa, il troppo a volte stroppia. Lei mi ha chiesto di lavorare con lei un sacco di volte e le ho detto di no. Adesso avrei voglia io di lavorare con lei e mi ha detto di no. Ci sta, è il gioco delle parti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Che ne pensate?

COMMENTI